Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, tra poco tempo dovrò aprire (assieme ad un amico molto più esperto di me) il motore della mia et3 (i paraoli sono andati e urge una rettifica)...il problema è che io di motori di vespe (anzi di motori in generale) non ci capisco nulla, e per questo vorrei documentarmi prima di aprire tutto e capirci ancora meno...qualcuno saprebbe consigliarmi qualche sito in cui sono spiegate componentistica e funzionamento dei motori 2 tempi in modo comprensibile anche per un neofita? O, al limite anche qualche pubblicazione non troppo impegnativa?

Grazie mille,

ciao, Rosso.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

grazie mille rocksteady...ho trovato un sacco di cose interessanti anche nella sezione "officina" di palli.it...

mi sapresti indicare anche qualche sito (in italiano) sul funzionamento in generale del motore?...sulla componentistica ormai ci sono, ma ho ancora grosse lacune sulla funzione dei vari elementi...grazie ancora,

ciao, Rosso.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...