vespamax Inviato 11 Gennaio 2010 Segnala Inviato 11 Gennaio 2010 il cilindro cosa in alluminio prodotto dalla Gilardoni ci sta sul px 200??? sono i prigionieri per il collettore della marmitta a lasciarmi perplesso .. Cita
vins83 Inviato 11 Gennaio 2010 Segnala Inviato 11 Gennaio 2010 il cilindro cosa in alluminio prodotto dalla Gilardoni ci sta sul px 200???sono i prigionieri per il collettore della marmitta a lasciarmi perplesso .. Hai foto??? perchè i prigionieri o il collettore si possono anche modificare o sbaglio? Cita
vespamax Inviato 12 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2010 è questo, se rimane entro prezzi da rottame me lo comprerei Vespa PX 80 150 200 Zylinder Kit Gilardoni 67mm Bohrung su eBay.it Roller-Teile, Motorrad- Kraftradteile, Auto Motorrad Teile Cita
nebo63 Inviato 12 Gennaio 2010 Segnala Inviato 12 Gennaio 2010 per me si...poi se le fasature sono "analoghe" a quelle del PX...o meglio, non saprei. per il discorso collettore scarico secondo me con questo "adattatore" (su SIP) codice 24161720 togli di mezzo anche quel dubbio... Cita
Il_Barone Inviato 15 Gennaio 2010 Segnala Inviato 15 Gennaio 2010 per me si...poi se le fasature sono "analoghe" a quelle del PX...o meglio, non saprei.per il discorso collettore scarico secondo me con questo "adattatore" (su SIP) codice 24161720 togli di mezzo anche quel dubbio... Hai un link dell'adattatore? Su sip non lo trovo usando il codice che hai scritto e servirebbe al mio meccanico... Cita
nebo63 Inviato 15 Gennaio 2010 Segnala Inviato 15 Gennaio 2010 Hai un link dell'adattatore?Su sip non lo trovo usando il codice che hai scritto e servirebbe al mio meccanico... in effetti è strano, mi è già capitato in passato che il codice fosse corretto ma l'esito della ricerca negativo... ecco il link Outlet nozzle for cylinder Cita
Il_Barone Inviato 16 Gennaio 2010 Segnala Inviato 16 Gennaio 2010 in effetti è strano, mi è già capitato in passato che il codice fosse corretto ma l'esito della ricerca negativo...ecco il link Outlet nozzle for cylinder Ti ringrazio... E' sicuro che serva quell'adattatore per quel cilindro? Perchè il mio meccanico ha un Pinasco-Gilardoni ancora imballato fondo di magazzino (a suo dire, non l'ho mai visto io quel cilindro...) Cita
nebo63 Inviato 16 Gennaio 2010 Segnala Inviato 16 Gennaio 2010 beh...l'adattatore ci va sul cilindro che si vede nella foto relativa all'inserzione postata da vespamax, il Pinasco ha il classico bocchettone Cita
Il_Barone Inviato 17 Gennaio 2010 Segnala Inviato 17 Gennaio 2010 beh...l'adattatore ci va sul cilindro che si vede nella foto relativa all'inserzione postata da vespamax, il Pinasco ha il classico bocchettone Grazie!! Allora lo informerò Però cavolo...20 neuri d'adattatore... A meno si troverebbe? Cita
vins83 Inviato 18 Gennaio 2010 Segnala Inviato 18 Gennaio 2010 Grazie!! Allora lo informeròPerò cavolo...20 neuri d'adattatore... A meno si troverebbe? Certo che sei proprio un ligure...puoi sempre fartene uno mannaggia a te! Cita
espo Inviato 11 Gennaio 2014 Segnala Inviato 11 Gennaio 2014 Ciao, sarei interessato anche io a questo adattatore. Ma è compatibile anche con la PIAGGIO COSA 200cc? Perchè sul link che hai inviato le specifiche riportano la 150cc. grazie mille. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini