Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
il cilindro cosa in alluminio prodotto dalla Gilardoni ci sta sul px 200???

sono i prigionieri per il collettore della marmitta a lasciarmi perplesso ..

Hai foto??? perchè i prigionieri o il collettore si possono anche modificare o sbaglio?

Inviato

per me si...poi se le fasature sono "analoghe" a quelle del PX...o meglio, non saprei.

per il discorso collettore scarico secondo me con questo "adattatore" (su SIP) codice 24161720 togli di mezzo anche quel dubbio...

Inviato
per me si...poi se le fasature sono "analoghe" a quelle del PX...o meglio, non saprei.

per il discorso collettore scarico secondo me con questo "adattatore" (su SIP) codice 24161720 togli di mezzo anche quel dubbio...

Hai un link dell'adattatore?

Su sip non lo trovo usando il codice che hai scritto e servirebbe al mio meccanico...

Inviato
in effetti è strano, mi è già capitato in passato che il codice fosse corretto ma l'esito della ricerca negativo...

ecco il link Outlet nozzle for cylinder

Ti ringrazio...

E' sicuro che serva quell'adattatore per quel cilindro?

Perchè il mio meccanico ha un Pinasco-Gilardoni ancora imballato fondo di magazzino (a suo dire, non l'ho mai visto io quel cilindro...)

Inviato
beh...l'adattatore ci va sul cilindro che si vede nella foto relativa all'inserzione postata da vespamax, il Pinasco ha il classico bocchettone

Grazie!! Allora lo informerò

Però cavolo...20 neuri d'adattatore...

A meno si troverebbe?

• 3 anni dopo...
Inviato

Ciao,

sarei interessato anche io a questo adattatore.

Ma è compatibile anche con la PIAGGIO COSA 200cc?

Perchè sul link che hai inviato le specifiche riportano la 150cc.

grazie mille.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...