Vai al contenuto

va bene la patente come documento?

Messaggi raccomandati

Inviato

salve,

vi pongo l'ennesimo quesito.domani mattina dovevo andare a fare il 2688 con mio padre (lui passa il mezzo a me) ma mi sono accorto di avere un problema non da poco:

sulla mia carta d'identità è segnata ancora la vecchia residenza e questo secondo me può portare solo casini,giusto?

posso usare la patente come documento di identità per il passaggio?

grazie mille

Inviato
salve,

vi pongo l'ennesimo quesito.domani mattina dovevo andare a fare il 2688 con mio padre (lui passa il mezzo a me) ma mi sono accorto di avere un problema non da poco:

sulla mia carta d'identità è segnata ancora la vecchia residenza e questo secondo me può portare solo casini,giusto?

posso usare la patente come documento di identità per il passaggio?

grazie mille

anche a me è successa la stessa cosa. al momento della voltura al pra dichiarai che la mia residenza era diversa da quella indicata sulla carta d'identità e mi fecero firmare un'autocertificazione con la nuova residenza. andò tutto bene e sul cdp mi hanno segnato la residenza giusta.

cmq se hai la patente a pagine va bene di sicuro, invece non sono sicuro della patente tipo tessera.

Ciao

Raffaele

Inviato
anche a me è successa la stessa cosa. al momento della voltura al pra dichiarai che la mia residenza era diversa da quella indicata sulla carta d'identità e mi fecero firmare un'autocertificazione con la nuova residenza. andò tutto bene e sul cdp mi hanno segnato la residenza giusta.

cmq se hai la patente a pagine va bene di sicuro, invece non sono sicuro della patente tipo tessera.

Ciao

Raffaele

mi auto rispondo...va bene anche la patente tipo tessera ;)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...