muscken Inviato 17 Gennaio 2010 Segnala Inviato 17 Gennaio 2010 salve, vi pongo l'ennesimo quesito.domani mattina dovevo andare a fare il 2688 con mio padre (lui passa il mezzo a me) ma mi sono accorto di avere un problema non da poco: sulla mia carta d'identità è segnata ancora la vecchia residenza e questo secondo me può portare solo casini,giusto? posso usare la patente come documento di identità per il passaggio? grazie mille Cita
derryx Inviato 17 Gennaio 2010 Segnala Inviato 17 Gennaio 2010 salve,vi pongo l'ennesimo quesito.domani mattina dovevo andare a fare il 2688 con mio padre (lui passa il mezzo a me) ma mi sono accorto di avere un problema non da poco: sulla mia carta d'identità è segnata ancora la vecchia residenza e questo secondo me può portare solo casini,giusto? posso usare la patente come documento di identità per il passaggio? grazie mille anche a me è successa la stessa cosa. al momento della voltura al pra dichiarai che la mia residenza era diversa da quella indicata sulla carta d'identità e mi fecero firmare un'autocertificazione con la nuova residenza. andò tutto bene e sul cdp mi hanno segnato la residenza giusta. cmq se hai la patente a pagine va bene di sicuro, invece non sono sicuro della patente tipo tessera. Ciao Raffaele Cita
muscken Inviato 18 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2010 anche a me è successa la stessa cosa. al momento della voltura al pra dichiarai che la mia residenza era diversa da quella indicata sulla carta d'identità e mi fecero firmare un'autocertificazione con la nuova residenza. andò tutto bene e sul cdp mi hanno segnato la residenza giusta.cmq se hai la patente a pagine va bene di sicuro, invece non sono sicuro della patente tipo tessera. Ciao Raffaele mi auto rispondo...va bene anche la patente tipo tessera Cita
derryx Inviato 18 Gennaio 2010 Segnala Inviato 18 Gennaio 2010 mi auto rispondo...va bene anche la patente tipo tessera buono a sapersi allora Ciao Raffaele Cita
GiPiRat Inviato 19 Gennaio 2010 Segnala Inviato 19 Gennaio 2010 mi auto rispondo...va bene anche la patente tipo tessera Infatti, la patente, qualsiasi patente, è un documento valido ai fini del riconoscimento dei dati personali. Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Mi ri-presento
Da Xispo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini