Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Si esatto, ho trovato una vespa 90ss in Ameica che proviene dalla nuova zelanda! Io abito in America giusto per chiarificare.

Non ho ancora ricevuto le foto della vespa ma sembra che sia originale! il ragazzo che la vende e un collezionista ma non mi sa dare troppe notizie... bhe diciamo che e un collezionista all'americana... ovvero sa nulla altro che leggere i numberi di serie e i nomi delle vespe...

Voi avete qualche notizia? ho cercato online ma non trovo nulla!

Il prezzo e davver buono!

Inviato

attento:

1) spesso sono truffe.. tu paghi e non ti arriva nulla...

2) ti arriva una vespa ed è un clone... girano moltissime 90 ss fatte a partire dai 50..

se è un conservato vai quasi tranquillo.. ma se è restaurata al 90 % è fasulla..

cmq posta le foto e vedremo..

Inviato

Ciao.

Gli SS per la nuova zealanda non avevano mai il bauletto e agli ultimi modelli mancavano anche i numeri di telaio. Son stati immatricolati con solo il n. di motore.

E come già dice UNO, stai attento alle truffe. Se ha ancora sua vernice originale conservata puoi essere quasi sicuro che si tratta di una originale.

(attenzione, avevano anche colori non utilizzati in europa: blu chiaro (simile al blu 210 della 90 3 marce), rosa (simile al rosa shocking delle 50 unificate), mi sembra anche che esisteva un oro, simile alle motovespa 160 GT spagnole).

Inviato

Eccomi, ho deciso di passare il colpo! il tipo ha cominciato un'asta tra i veri interessati e li ho capito che non era piu per me!

CMQ non aveva foto ma viveva a 3 ore da casa mia quindi un altro era anche accettabile farlo ... specie per una 90ss :)

Ve bhe dai sara per la prossima...

per quanto riguarda le regole, qui in USA non servono neppure i documenti per immatricolare una vesapa...ehehe ovvero basta un atto di vendita scritto su un pezzo di carta ed e fatta ...

ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...