Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Cercherò di farmi capire,il concessionario,parlo al presente anche se sono fatti di 30 anni fa,ordinava i veicoli ad un responsabile vendita della Piaggio dove le ordinavi es 20 sabbia 25 bianche 10 rosse ecc quando venivano delle persone a chiedere per esempio una vespa nera questa veniva prodotta al raggiungimento di 50 veicoli,già nel 1979 nella concessionaria dove lavoravo visto che il nero andava ordinavamo quel colore extra serie con aumento dal listino se non sbaglio di 100000 lire in più,se non sono stato chiaro fammi sapere.Ti consiglio di vedere questo sito ilrifugiodelvespista.it così vedi anche cosa faccio ora di lavoro .............................

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Confermo le 100.000 lire in più per il colore fuoriserie o almeno, così mi hanno fatto pagare in più per avere il PX colore antracite. C'era questo e il canna di fucile metallizzato. Si può facilmente intuire perchè ci voleva il lotto minimo, come pretendere che un'impresa grande come la Piaggio si fermasse a fare UNA Vespa diversa dalle altre? Ecco spiegata la lunga attesa e almeno relativamente al mio concessionario locale, perchè o lo sapevi tu che si poteva richiedere di un colore 'strano' o loro non te lo dicevano di sicuro, che volevano venderle ste Vespe, mica rotture di balle...

Ciao FC

Inviato
Cercherò di farmi capire,il concessionario,parlo al presente anche se sono fatti di 30 anni fa,ordinava i veicoli ad un responsabile vendita della Piaggio dove le ordinavi es 20 sabbia 25 bianche 10 rosse ecc quando venivano delle persone a chiedere per esempio una vespa nera questa veniva prodotta al raggiungimento di 50 veicoli,già nel 1979 nella concessionaria dove lavoravo visto che il nero andava ordinavamo quel colore extra serie con aumento dal listino se non sbaglio di 100000 lire in più,se non sono stato chiaro fammi sapere.Ti consiglio di vedere questo sito ilrifugiodelvespista.it così vedi anche cosa faccio ora di lavoro .............................

Ok. Capito.

I tempi di attesa erano molto lunghi per il colore su richiesta ?

Arrivare a 50 veicoli extra serie venduti per una concessionaria.

Saluti.

Inviato

Ok.

Forse ci sono.

Il concessionario inoltrava la richiesta di colore extraserie. (es. 20 pezzi).

Magari altri concessionari di Italia inoltravano altre richieste. (es. per altri 30 pezzi).

A questo punto la Piaggio che aveva raggiunto i suoi pezzi (50 famosi pezzi) li metteva in produzione di quel dato colore extraserie.

Ora ci sono ?

Saluti.

Inviato

facciamo un sondaggio per sapere che numeri di telaio (senza l'ultima numero magari)

e i colori abbinati, magari esce fuori che abbiamo delle vespe dello stesso "lotto di produzione"

la mia:

RALLY 200 del 1972 colore bianco telaio VSE1T 332*

Inviato
ma anche 200 rally bianche con fasce nere(PER il mercato americano)

ne vogliamo parlare?????

eqt8ae.jpg

a me il colore sembra un biancospino

la vespa ha tutti i componenti originali vedi copriruota e dando una sbirciatina all'interno telaio dal vano serbatoio è cmq bianco

sotto il bianco ce un grigio

ora nn so cn esattezza se un polaris o fondo

mi sa che dovrò dedicargli un po piu di attenzioni

ultima cosa quanto costava cn esattezza la rally

ho il complementare originale dovè riportato il prezzo

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...