orcad83 Inviato 3 Febbraio 2010 Segnala Inviato 3 Febbraio 2010 Stamattina esco di casa per andare a lavoro e dopo un pò c'ho un omino davanti a me che fa due a l'ora, sempre rincoglionito dal sonno stò per sorpassarlo quando vedo che sul carrello della sua panda ha una discreta vespa ss blu, c'ho sformato come una bestia, una vespa del genere era dalle mie parti e me la sono lasciata scappare... Cita
wolfowytz Inviato 3 Febbraio 2010 Segnala Inviato 3 Febbraio 2010 Tranquillo, avranno voluto 5000 euro. Cita
orcad83 Inviato 3 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2010 Tranquillo, avranno voluto 5000 euro. Mi piace pensarlo per non mangiarmi le mani, era da restaurare ma ad un primo sguardo non sembrava messa male!!! Cita
Uno Inviato 3 Febbraio 2010 Segnala Inviato 3 Febbraio 2010 e prendi la targa no... poi telefoni.. magari la portava alla rottamazione Cita
orcad83 Inviato 3 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2010 e prendi la targa no...poi telefoni.. magari la portava alla rottamazione La targa non si vedeva perchè era sdraiata, entrava in una strada alle ville di corsano li ci sono solo case!! Non ipotizzare il fatto che la buttasse perchè me la fai prende male!!! Cita
Uno Inviato 3 Febbraio 2010 Segnala Inviato 3 Febbraio 2010 mica della vespa.. della panda.. secondo me la portava allao sfascio sicuro ... cmq stasera io perlustrerei quelle strade.. Cita
orcad83 Inviato 3 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2010 (modificato) mica della vespa.. della panda..secondo me la portava allao sfascio sicuro ... cmq stasera io perlustrerei quelle strade.. Porca la miseria non c'ho pensato_suicidio_ stasera ci passo per vedere se rivedo la macchina!!! Ora mi hai messo i grilli per il capo, e non riesco più a lavorare!!!! Modificato 3 Febbraio 2010 da orcad83 Cita
vespogt Inviato 3 Febbraio 2010 Segnala Inviato 3 Febbraio 2010 Porca la miseria non c'ho pensato_suicidio_ stasera ci passo per vedere se rivedo la macchina!!!Ora mi hai messo i grilli per il capo, e non riesco più a lavorare!!!! Lavora tranquillo dai, tanto quella vespa ormai chissà chi l'ha presa e dove sarà ora... Cita
Alex307 Inviato 3 Febbraio 2010 Segnala Inviato 3 Febbraio 2010 sicuramente la Vespa sarà ormai ridotta ad un cubetto di metallo pressato... Cita
orcad83 Inviato 3 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2010 sicuramente la Vespa sarà ormai ridotta ad un cubetto di metallo pressato... Cita
unknown Inviato 3 Febbraio 2010 Segnala Inviato 3 Febbraio 2010 Stamattina esco di casa per andare a lavoro e dopo un pò c'ho un omino davanti a me che fa due a l'ora, sempre rincoglionito dal sonno stò per sorpassarlo quando vedo che sul carrello della sua panda ha una discreta vespa ss blu, c'ho sformato come una bestia, una vespa del genere era dalle mie parti e me la sono lasciata scappare... Se faceva i due all'ora, garantito al limone che non la portava dallo sfascia carrozze..... Cita
orcad83 Inviato 3 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2010 Giro nei dintorni dell'avvistamento fatto, nussana traccia ne della macchina ne della vespa. Uff Cita
matteomerlino Inviato 3 Febbraio 2010 Segnala Inviato 3 Febbraio 2010 ma non ti crucciare così tanto non è detto che provenga dalle tue parti, magari il tipo si è fatto 300 km per andare a prenderla...e comunque non vorrei dire una stupidata ma qualche giorno fa ho visto una SS blu in vendita su subito.it messa non male, certo da restaurare...magari è quella ed è stata venduta al tipo della panda Cita
Uno Inviato 3 Febbraio 2010 Segnala Inviato 3 Febbraio 2010 bhe qui in zona c'è un discreto collezionista.. ha quasi tutto 98 compresa,, ci sta che la ss fosse per lui cmq io insisto che la stavano rottamando per prendere un kimko Cita
orcad83 Inviato 3 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2010 bhe qui in zona c'è un discreto collezionista.. ha quasi tutto 98 compresa,, ci sta che la ss fosse per lui cmq io insisto che la stavano rottamando per prendere un kimko Cmq così a colpo d'occhio era una 180ss, va bè ormai è andata!!!! Cita
Uno Inviato 3 Febbraio 2010 Segnala Inviato 3 Febbraio 2010 appostati... appena vedi passare uno col kimko appena comprato speronalo a sfregio Cita
orcad83 Inviato 3 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2010 appostati...appena vedi passare uno col kimko appena comprato speronalo a sfregio Cita
MastroVespista Inviato 3 Febbraio 2010 Segnala Inviato 3 Febbraio 2010 Vescovado? Scendete mai giù a Vescovado? Cita
orcad83 Inviato 3 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2010 Vescovado? Scendete mai giù a Vescovado? Si proprio quel vescovado, quello è l'ex parroco di vescovado don mauro ormai defunto, un grande, uno dei pochi preti che potevo tollerare!!! Cita
IlTorto Inviato 3 Febbraio 2010 Segnala Inviato 3 Febbraio 2010 potevi affiancarlo, piazzarti davanti con un 180°con freno a mano e assaltare la panda. Cita
orcad83 Inviato 3 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2010 potevi affiancarlo, piazzarti davanti con un 180°con freno a mano e assaltare la panda. Alle otto di mattina non è poco se riesco a cambiare le marce!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
Strano rumore a minimo
Da Salvatoreascione, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini