EdoLoco Inviato 17 Febbraio 2010 Segnala Inviato 17 Febbraio 2010 Colaninno potrebbe vendere Piaggio per concentrarsi su Alitalia. Sulla Vespa le mani del Far East Cita
etoplasma Inviato 17 Febbraio 2010 Segnala Inviato 17 Febbraio 2010 bene, vemdere per investire in imprese morte in partenza è tipico dei finanzieri italiani. (non so cosa sto scrivendo non capisco niente di finanza ma sono prevenuto). Vado subito a comprarmi un aereo in lising Cita
ujaguarpx125 Inviato 17 Febbraio 2010 Segnala Inviato 17 Febbraio 2010 Secondo me i vietnamiti sono furbi!!!! Cita
mary7 Inviato 17 Febbraio 2010 Segnala Inviato 17 Febbraio 2010 Facciamo una colletta??? Per comprare una fabbrica di FRULLI!!!! Cita
Flavio Inviato 18 Febbraio 2010 Segnala Inviato 18 Febbraio 2010 Non capisco questa continua e morbosa attenzione al destino di Piaggio. La vogliamo capire che non le farà più le vere Vespe con le marce ??? Cita
paolop Inviato 18 Febbraio 2010 Segnala Inviato 18 Febbraio 2010 Non capisco questa continua e morbosa attenzione al destino di Piaggio.La vogliamo capire che non le farà più le vere Vespe con le marce ??? tu l'hai capito Cita
elfeliz Inviato 18 Febbraio 2010 Segnala Inviato 18 Febbraio 2010 tu l'hai capito Anch'io l'ho capito... ...è abbastanza chiaro, direi. Cita
Flavio Inviato 18 Febbraio 2010 Segnala Inviato 18 Febbraio 2010 Anch'io l'ho capito......è abbastanza chiaro, direi. E quindi basta con la Piaggio. Lasciamola al suo destino, come lei ha fatto con noi talebani... Cita
Novellino Inviato 18 Febbraio 2010 Segnala Inviato 18 Febbraio 2010 Non capisco questa continua e morbosa attenzione al destino di Piaggio.La vogliamo capire che non le farà più le vere Vespe con le marce ??? ...lo dovono capire loro e smettere di appiccicare la targhetta Vespa agli scooter che producono. Cita
Uno Inviato 18 Febbraio 2010 Segnala Inviato 18 Febbraio 2010 E secondo voi rinunciano ad un brand di 60 anni e di sicura efficacia? Ormai scrivono vespa pure sulle mutande ( e infatti mi stanno sul culo ) Cita
Er_Cobra Inviato 18 Febbraio 2010 Segnala Inviato 18 Febbraio 2010 ...lo dovono capire loro e smettere di appiccicare la targhetta Vespa agli scooter che producono. Sono porfottammente d'accordo! Cita
Novellino Inviato 18 Febbraio 2010 Segnala Inviato 18 Febbraio 2010 Sono porfottammente d'accordo! Cita
paolop Inviato 18 Febbraio 2010 Segnala Inviato 18 Febbraio 2010 bisogna tenere duro bisogna appiccicarsi la targhetta vespa sulla fronte e andarne fieri Cita
paolop Inviato 18 Febbraio 2010 Segnala Inviato 18 Febbraio 2010 e fare brum brum con la bocca senza aver mangiato aglio altrimenti si inquina l'aria Cita
Alex307 Inviato 18 Febbraio 2010 Segnala Inviato 18 Febbraio 2010 sono porfottammente d'accordo! o io sonnnnno d'occccccordosssssommmo con to!!! Cita
Steatosi Inviato 18 Febbraio 2010 Segnala Inviato 18 Febbraio 2010 E secondo voi rinunciano ad un brand di 60 anni e di sicura efficacia?Ormai scrivono vespa pure sulle mutande ( e infatti mi stanno sul culo ) Finchè c'è gente che compra la maglietta con scritto "Vespa", le scarpe (tra l'altro brutte) con scritto "Vespa", la borsetta con scritto "Vespa" e disegnato un PX, il cappellino con scritto "Vespa".... Loro continueranno a trasformare la nostra passione in uno strumento per far soldi a palate.... Sarà anche vero che la LML ha fatto tot euro vendendo la simil-Vespa-PX, ma perchè non andate a ricercare il giro di milioni di euro che si è fatta la Piaggio nel 2009 con la vendita di schifosa mercanzia marchiata "Vespa"? Parliamone poi se le conviene vendere ancora un mezzo a marce... Ah, tra l'altro,tra poco faranno pure un preservativo con la scritta "Vespa", di quelli più spessi, ad hoc per l'anal... Perchè è lì che ce l'hanno messo! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini