ricky_ Inviato 17 Febbraio 2010 Segnala Inviato 17 Febbraio 2010 ciao ragazzi, vorrei avere una delucidazione sull'impianto elettrico del fanale et3 , allora smontando il faro mantenendolo verticalmente nella stessa posizione in cui è montato, io trovo da destra verso sinistra un filo marrone poi 2 fili neri nello stesso morsetto, ed un filo viola e più sopra due fili con lo stesso morsetto uno giallo e uno azzurro, siccome che da quando l'ho smontato l'ultima volta la lampadina sopra non è più andata mi è sorto il dubbio che abbia collegato male i fili, così collegati sono giusti? Cita
sartana1969 Inviato 17 Febbraio 2010 Segnala Inviato 17 Febbraio 2010 ciao ragazzi, vorrei avere una delucidazione sull'impianto elettrico del fanale et3 , allora smontando il faro mantenendolo verticalmente nella stessa posizione in cui è montato, io trovo da destra verso sinistra un filo marrone poi 2 fili neri nello stesso morsetto, ed un filo viola e più sopra due fili con lo stesso morsetto uno giallo e uno azzurro, siccome che da quando l'ho smontato l'ultima volta la lampadina sopra non è più andata mi è sorto il dubbio che abbia collegato male i fili, così collegati sono giusti? prova uno fa la posizione (e proverei il giallo per esclusione) uno anabbagliante (viola o marrone) uno abbagliante (marrone o viola) il blu dovrebbe essere quello della luce di sfondo del contakm Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
Strano rumore a minimo
Da Salvatoreascione, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini