reo85 Inviato 24 Febbraio 2010 Segnala Inviato 24 Febbraio 2010 salve ragazzi, sono in fase di sistemazione del mio px 200 arc. e volevo dare una rinfrescata alla pedana. mi sono ffatto fare una bomboletta del colore in colorificio, ma non so come si tolgono i listelli che sono presenti che sono sulla pedana. qualcuno sa dirmi come si fa??? ci sono foto? grazie. Cita
bajaj1004 Inviato 25 Febbraio 2010 Segnala Inviato 25 Febbraio 2010 devi trapanare il ribattino che tiene il finale del listello poi sfilare la parte in gomma e trapanare tutti i ribattini che verranno fuori , ciao bajaj Cita
reo85 Inviato 25 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2010 e poi dovrei rivettare ancora tutto? o bastano delle viti? Cita
paolorally Inviato 25 Febbraio 2010 Segnala Inviato 25 Febbraio 2010 Si......dovresti ri..rivettare tutto (dovresti metterci i ribattini in alluminio, ma i rivetti vanno bene uguale) Cita
reo85 Inviato 25 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2010 cavoli però certo che potevo trovare un altro sistema, dover forare tutto col trapano non è prorpio il massimo della vita. e poi con che punta??? del 4? Cita
bajaj1004 Inviato 25 Febbraio 2010 Segnala Inviato 25 Febbraio 2010 e si direi che i ribattini son da 5 . è vero che è una menata ma è sicuramente il sistema più economico duraturo e esteticamente accettabile che potevano usare alla piaggio . Cita
reo85 Inviato 25 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2010 qualcuno ha qualche foto? Cita
reo85 Inviato 25 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2010 vedere se magari qualcuno ha delle foto dello smontaggio/rimozione dei listelli. non avendolo mai fatto o visto fare non vorrei aver capito male e fare cavolate. Cita
bajaj1004 Inviato 26 Febbraio 2010 Segnala Inviato 26 Febbraio 2010 puoi andche usare questo così rimetti i ribattini Cita
massits Inviato 14 Marzo 2010 Segnala Inviato 14 Marzo 2010 io ho tolto il finale lato sacche poi ho messo la vespa sul fianco e ho fresato via i ribattini ci vuole parecchia pazienza, deve proprio avanzarti un pomeriggio poi mi sono stufato e con due cacciaviti a fianco dei ribattini sotto ai listelli, i pratica ho alzato il listello e il ribattino se ne viene via poi avendo i listelli nuovi li ho rimessi con i rivetti almeno i rivetti li togli con una pinza i ribattini sono un sistema arcaico Cita
bajaj1004 Inviato 14 Marzo 2010 Segnala Inviato 14 Marzo 2010 si in effetti la differenza è puramente estetica e non è che siano in un posto tanto visibile. Cita
massits Inviato 14 Marzo 2010 Segnala Inviato 14 Marzo 2010 anzi ti dirò : io non li ho messi manco tutti e sotto ai listelli, una bella striscia di silicone così l'acqua non passa più, e pertanto no ruggine... Cita
vespasmontata Inviato 17 Marzo 2010 Segnala Inviato 17 Marzo 2010 vecchio, ribattini tutta la vita! trapani i vecchi, rinfreschi e poi: CON UN AMICO! sistemi il ribattino dentro al buco del listello, lo posizioni nella sua posizione nella pedana tagli quello che esce dalla pedana sotto con il tronchesino 2 mm dopo lapedana l'amico con un cilindretto tiene la testa del ribattino tu da sotto dai dei colpetti per deformare l'escrescienza sotto ho provato con entrambi, ribattini e rivetti, i secondi, se hai la pedana malcagata te la deformano! i ribattini no! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Non parte!!
Da simo_special, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio tipo candela
Da Lorenzo.03, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini