Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite Ciospa
Inviato

Oggi ho smontato il serbatoio per controllare il rubinetto, che ultimamente sgocciola un pò.

Beh, dopo averlo svuotato mi sono accorto che è pieno di una polverina grigia, sembra metallo sbriciolato e naturalmente anche il rubinetto e la guarnizione ne sono pieni.

Ho cercato di pulire alla meno peggio con un pò di benzina, ma penso che stà robaccia mi ha rovinato la guarnizione del rubinetto, o tantomeno non la faceva lavorare bene.

Cosa può essere quella roba? Come faccio a pulire bene tutto? Aria compressa? Altro? Aggiungo anche che la guarnizione nuova non si trova, quindi devo arrangiarmi con quella vecchia naturalmente ripulita per bene.

Ciao e grazie

Inviato

La guarnizione la vendono con il rubinetto, prova a lavarla per bene e rimetterla.

Non so che sia quella polvere, ma ti consiglio di dare una bella soffiata al rubinetto e di smontare il carburatore e pulirlo, se c'era sporco nel serbatoio sarà andato ad inzozzare il carburatore.

Una volta smontato il rubinetto lava per bene e asciuga.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...