Ospite Ciospa Inviato 14 Ottobre 2004 Segnala Inviato 14 Ottobre 2004 Oggi ho smontato il serbatoio per controllare il rubinetto, che ultimamente sgocciola un pò. Beh, dopo averlo svuotato mi sono accorto che è pieno di una polverina grigia, sembra metallo sbriciolato e naturalmente anche il rubinetto e la guarnizione ne sono pieni. Ho cercato di pulire alla meno peggio con un pò di benzina, ma penso che stà robaccia mi ha rovinato la guarnizione del rubinetto, o tantomeno non la faceva lavorare bene. Cosa può essere quella roba? Come faccio a pulire bene tutto? Aria compressa? Altro? Aggiungo anche che la guarnizione nuova non si trova, quindi devo arrangiarmi con quella vecchia naturalmente ripulita per bene. Ciao e grazie Cita
Vispicedda Inviato 15 Ottobre 2004 Segnala Inviato 15 Ottobre 2004 La guarnizione la vendono con il rubinetto, prova a lavarla per bene e rimetterla. Non so che sia quella polvere, ma ti consiglio di dare una bella soffiata al rubinetto e di smontare il carburatore e pulirlo, se c'era sporco nel serbatoio sarà andato ad inzozzare il carburatore. Una volta smontato il rubinetto lava per bene e asciuga. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE 1 2
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Dubbio numero di telaio V5B1T
Da alex01, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema luci 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini