culandro Inviato 3 Marzo 2010 Segnala Inviato 3 Marzo 2010 Claro que si, piuttosto prima di partire iscriviti a esseoessevespisti. Cita
nonnomax Inviato 3 Marzo 2010 Segnala Inviato 3 Marzo 2010 ho già la tessera esseoessetatisti..... vado di bianchetto? Cita
mary7 Inviato 3 Marzo 2010 Segnala Inviato 3 Marzo 2010 ho già la tessera esseoessetatisti..... vado di bianchetto? Serve chiederlo?OVVIO!!!!!!! Cita
culandro Inviato 3 Marzo 2010 Segnala Inviato 3 Marzo 2010 ho già la tessera esseoessetatisti..... Cita
midelt Inviato 3 Marzo 2010 Segnala Inviato 3 Marzo 2010 Io i bolli sulle vespe oltre i 30 non li pago. Già mi rubano 80 e rotti euro ogni due anni per fare la revisione a vespe che riesco ad usare sì e no 3 volte all'anno, ci mancherebbe ancora che pagassi il bollo (anche perchè è quasi impossibile che lo chiedano). Cita
vins83 Inviato 3 Marzo 2010 Segnala Inviato 3 Marzo 2010 Nonno, te vai alla benedizione delle vespe?Se vuoi ti linko la mappa da tua casa al santuario. Oh mi mancavi anche tu !Per caso hai visto ernestino? Comunque nonno purtroppo non viene, tu che fai ? vuoi che ti linko la strda per venir a trovarci? Cita
LIBEROPX Inviato 3 Marzo 2010 Segnala Inviato 3 Marzo 2010 Primo non mi hanno mai fermato.............Secondo non lo pago da anni.............. Terzo se ti fermano non te lo chiedono,forse la Finanza........... Quarto se te lo chiedono ti fanno 35 euro di multa e non ti obbligano ad andarlo a fare................ Quindi fate voi................. Il discorso vale anche per me. Sono anni che non lo pago Cita
Flavio Inviato 3 Marzo 2010 Segnala Inviato 3 Marzo 2010 (modificato) E' anche per i comportamenti di midelt e Mad the mith che l'Italia va a ramengo... Modificato 3 Marzo 2010 da Flavio Cita
Flavio Inviato 3 Marzo 2010 Segnala Inviato 3 Marzo 2010 Oops, si è inserito anche LiberoPX nell'elenco degli evasori... Cita
culandro Inviato 3 Marzo 2010 Segnala Inviato 3 Marzo 2010 Ci raggiunge al santuario, Flavio? Le presenterei simpaticissimi evasori. Cita
Flavio Inviato 3 Marzo 2010 Segnala Inviato 3 Marzo 2010 Vanno forse ad espiare i loro peccati ??? Con una Via Crucis in ginocchio sui ceci secchi ??? Cita
culandro Inviato 3 Marzo 2010 Segnala Inviato 3 Marzo 2010 Ho il forte sospetto che i loro fini siano meramente laici; mangiare, bere, conoscere il rutilante vinx. Cita
Flavio Inviato 3 Marzo 2010 Segnala Inviato 3 Marzo 2010 Ho il forte sospetto che i loro fini siano meramente laici; mangiare, bere, conoscere il rutilante vinx. Winx ??? Rutilante ??? Cita
midelt Inviato 4 Marzo 2010 Segnala Inviato 4 Marzo 2010 E' anche per i comportamenti di midelt e Mad the mith che l'Italia va a ramengo... Eh, sì. In più uso anche la mia Renault4 collaudata, bollata (anzi con bollo maggiorato perchè euro 0) in centro in barba ai divieti di circolazione, ah, con le vespe vecchiette non tengo mai i fari accesi di giorno, in piena illegalità. Mmh, monto anche un polini sull'ET3 eppure ci circolo per strada... E poi ho tolto il catalizzatore al PX 150 del 2007. Però: pago il canone rai Donna di servizio assunta e in regola Pago sempre le multe Che fa Padre, mi perdona? Mi da la penitenza? Cita
Uno Inviato 4 Marzo 2010 Segnala Inviato 4 Marzo 2010 Daii era solo per sapere se sono solo io a fare il Fuggiasco da Tasse ....carissimo 1 UNO (( in toscana 11 euro)) ...in Piemonte che geograficamente è più lontana da Roma si paga 20€.Giustamente ogni regione Decide il Prezzo per Circolare, probabilmente più si è lontani da Roma e più si paga ...Questo rimane sempre e solo un mio Pensiero e non una Critica ....OK?? Ciao a Tutti!! Dai Piero una multa quasi costa meno che Circolare in Regola. ...dimenticavo che il Bollo normale non per età è 29€ invece se ha 30 Anni 20€, sempre quì in Piemunt!! willy la mia risposta sarcastica non era per te ma per alepolska.. Pi ripeto siamo liberi di fare come un ci pare.. in un paese dobe Mills è stato " assolto" perchè un povero cristo deve sentirsi un ladro se non paga il bollo Cita
enrik Inviato 4 Marzo 2010 Segnala Inviato 4 Marzo 2010 La giornata non è delle migliori ma che me frega... esco in Vespa... dopo un paio di chilometri da casa, svolto a destra e... zac! paletta del Carabiniere che mi ferma al posto di blocco. Si avvicina, alzo la visiera del casco e mi fa: buongiorno, favorisca libretto di circolazione, assicurazione e bollo. Mai come stamattina sono stato felice di aver sempre pagato il bollo. Cita
Flavio Inviato 4 Marzo 2010 Segnala Inviato 4 Marzo 2010 Che fa Padre, mi perdona?Mi da la penitenza? Il problema sta proprio qui: in Italia si fa un "peccato" (fiscale o morale, non importa), si chiede perdono, si fa una penitenza ridicola e si torna puri. Vedi lo scudo fiscale... Cita
Uno Inviato 4 Marzo 2010 Segnala Inviato 4 Marzo 2010 Il problema sta proprio qui: in Italia si fa un "peccato" (fiscale o morale, non importa), si chiede perdono, si fa una penitenza ridicola e si torna puri.Vedi lo scudo fiscale... bhe? pure nella chiesa cattolica Cita
Igort75 Inviato 4 Marzo 2010 Segnala Inviato 4 Marzo 2010 La giornata non è delle migliori ma che me frega... esco in Vespa... dopo un paio di chilometri da casa, svolto a destra e... zac! paletta del Carabiniere che mi ferma al posto di blocco. Si avvicina, alzo la visiera del casco e mi fa: buongiorno, favorisca libretto di circolazione, assicurazione e bollo.Mai come stamattina sono stato felice di aver sempre pagato il bollo. Quindi oltre a pagarlo, il bollo, devo portarne copia da esibire in caso di richiesta, giusto? Cita
MADMAD Inviato 4 Marzo 2010 Segnala Inviato 4 Marzo 2010 scusate ragazzi ma il bollo una volta era tassa di circolazione, dato che molti non la pagavano, lo stato ha pensato bene di trasformarla in tassa di proprieta'!!!!!!!!!! QUINDI CHI NON PAGA SI VEDRA' RECAPITARE A CASA UNA BELLA CARTELLINA DI MORA............io il bollo lo pago sempre purtroppo....... Cita
nonnomax Inviato 4 Marzo 2010 Segnala Inviato 4 Marzo 2010 bene.... io ho scritto un paio di stronzate e sono state cancellate... bene..... il resto del topic, sono due paginette di stronzate una appresso all'altra e il topic è sempre qui bel bello.... bene.... Cita
Uno Inviato 4 Marzo 2010 Segnala Inviato 4 Marzo 2010 nonno ma le tue di stronzate valgono come deu pagine degli altri sai Cita
nonnomax Inviato 4 Marzo 2010 Segnala Inviato 4 Marzo 2010 nonno ma le tue di stronzate valgono come deu pagine degli altri sai tu mi sottovaluti... Cita
enrik Inviato 4 Marzo 2010 Segnala Inviato 4 Marzo 2010 Quindi oltre a pagarlo, il bollo, devo portarne copia da esibire in caso di richiesta, giusto? Così come hanno voluto vedere il tagliando dell'assicurazione, mi hanno chiesto anche la ricevuta di pagamento del bollo. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3 4
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini