Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Io i bolli sulle vespe oltre i 30 non li pago.

Già mi rubano 80 e rotti euro ogni due anni per fare la revisione a vespe che riesco ad usare sì e no 3 volte all'anno, ci mancherebbe ancora che pagassi il bollo (anche perchè è quasi impossibile che lo chiedano).

Inviato
Nonno, te vai alla benedizione delle vespe?

Se vuoi ti linko la mappa da tua casa al santuario.

Oh mi mancavi anche tu !Per caso hai visto ernestino?

Comunque nonno purtroppo non viene, tu che fai ? vuoi che ti linko la strda per venir a trovarci?

Inviato
Primo non mi hanno mai fermato.............

Secondo non lo pago da anni..............

Terzo se ti fermano non te lo chiedono,forse la Finanza...........

Quarto se te lo chiedono ti fanno 35 euro di multa e non ti obbligano ad andarlo a fare................

Quindi fate voi.................

Il discorso vale anche per me. Sono anni che non lo pago

Inviato
E' anche per i comportamenti di midelt e Mad the mith che l'Italia va a ramengo...

Eh, sì.

In più uso anche la mia Renault4 collaudata, bollata (anzi con bollo maggiorato perchè euro 0) in centro in barba ai divieti di circolazione,

ah, con le vespe vecchiette non tengo mai i fari accesi di giorno, in piena illegalità.

Mmh, monto anche un polini sull'ET3 eppure ci circolo per strada...

E poi ho tolto il catalizzatore al PX 150 del 2007.

Però:

pago il canone rai

Donna di servizio assunta e in regola

Pago sempre le multe

Che fa Padre, mi perdona?

Mi da la penitenza?

Inviato
Daii era solo per sapere se sono solo io a fare il Fuggiasco da Tasse ....carissimo 1 UNO (( in toscana 11 euro)) ...in Piemonte che geograficamente è più lontana da Roma si paga 20€.

Giustamente ogni regione Decide il Prezzo per Circolare, probabilmente più si è lontani da Roma e più si paga ...Questo rimane sempre e solo un mio Pensiero e non una Critica ....OK??

Ciao a Tutti!!

Dai Piero una multa quasi costa meno che Circolare in Regola.

...dimenticavo che il Bollo normale non per età è 29€ invece se ha 30 Anni 20€, sempre quì in Piemunt!!

willy la mia risposta sarcastica non era per te ma per alepolska..

Pi ripeto siamo liberi di fare come un ci pare.. in un paese dobe Mills è stato " assolto" perchè un povero cristo deve sentirsi un ladro se non paga il bollo _lingua_

Inviato

La giornata non è delle migliori ma che me frega... esco in Vespa... dopo un paio di chilometri da casa, svolto a destra e... zac! paletta del Carabiniere che mi ferma al posto di blocco. Si avvicina, alzo la visiera del casco e mi fa: buongiorno, favorisca libretto di circolazione, assicurazione e bollo.

Mai come stamattina sono stato felice di aver sempre pagato il bollo.

Inviato
Che fa Padre, mi perdona?

Mi da la penitenza?

Il problema sta proprio qui: in Italia si fa un "peccato" (fiscale o morale, non importa), si chiede perdono, si fa una penitenza ridicola e si torna puri.

Vedi lo scudo fiscale...

Inviato
Il problema sta proprio qui: in Italia si fa un "peccato" (fiscale o morale, non importa), si chiede perdono, si fa una penitenza ridicola e si torna puri.

Vedi lo scudo fiscale...

bhe? pure nella chiesa cattolica _haha_

Inviato
La giornata non è delle migliori ma che me frega... esco in Vespa... dopo un paio di chilometri da casa, svolto a destra e... zac! paletta del Carabiniere che mi ferma al posto di blocco. Si avvicina, alzo la visiera del casco e mi fa: buongiorno, favorisca libretto di circolazione, assicurazione e bollo.

Mai come stamattina sono stato felice di aver sempre pagato il bollo.

Quindi oltre a pagarlo, il bollo, devo portarne copia da esibire in caso di richiesta, giusto?

Inviato

scusate ragazzi ma il bollo una volta era tassa di circolazione, dato che molti non la pagavano, lo stato ha pensato bene di trasformarla in tassa di proprieta'!!!!!!!!!!

QUINDI CHI NON PAGA SI VEDRA' RECAPITARE A CASA UNA BELLA CARTELLINA DI MORA............io il bollo lo pago sempre purtroppo.......

Inviato

bene.... io ho scritto un paio di stronzate e sono state cancellate... bene..... il resto del topic, sono due paginette di stronzate una appresso all'altra e il topic è sempre qui bel bello.... bene....

Inviato
Quindi oltre a pagarlo, il bollo, devo portarne copia da esibire in caso di richiesta, giusto?

Così come hanno voluto vedere il tagliando dell'assicurazione, mi hanno chiesto anche la ricevuta di pagamento del bollo.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...