vespamax Inviato 7 Marzo 2010 Segnala Inviato 7 Marzo 2010 TURRRBO risponderei al tuo MP .... ma hai la casella piena e non puoi ricevere messaggi ...... fox ...... ciao max Cita
RAIS Inviato 7 Marzo 2010 Segnala Inviato 7 Marzo 2010 ciao max alua cafe racer boy cumme anemmu Cita
Parmenide Inviato 7 Marzo 2010 Segnala Inviato 7 Marzo 2010 ciao max alua cafe racer boy cumme anemmu rais, oggi il principe. Cita
vespamax Inviato 7 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2010 ciao max alua cafe racer boy cumme anemmu belin devo ripassare il genovese che fra un paio di settimane rimetto piede in liguria ma stasera sei a milano???? prometto che non ti mando sms durante la partita ... Cita
Turbobestia Inviato 7 Marzo 2010 Segnala Inviato 7 Marzo 2010 Ciao vespamax mandami il tuo numero sulla mail turbobestia#gmail.com che cosi ti chiamo ciao ciao p.s. la mia casella dei messaggi privati non ha mai funzionato e Luca non mi risolve il problema... Cita
vespamax Inviato 7 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2010 Ciao vespamax mandami il tuo numero sulla mail turbobestia#gmail.com che cosi ti chiamo ciao ciao p.s. la mia casella dei messaggi privati non ha mai funzionato e Luca non mi risolve il problema... fatto Cita
Moscon Inviato 7 Marzo 2010 Segnala Inviato 7 Marzo 2010 Ma smettila, non sei capace e dai la colpa a me... Ciao vespamax mandami il tuo numero sulla mail turbobestia#gmail.com che cosi ti chiamo ciao ciao p.s. la mia casella dei messaggi privati non ha mai funzionato e Luca non mi risolve il problema... Cita
Alex307 Inviato 7 Marzo 2010 Segnala Inviato 7 Marzo 2010 rais, oggi il principe. bruciacchiato, oggi ce lo sukate. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini