davide87 Inviato 26 Marzo 2010 Segnala Inviato 26 Marzo 2010 Ciao a tutti, ho un 50pk. Non mi funziona l'indicatore della miscela, volevo smontare la strumentazione ma non ci riesco. Ho tolto il fanale e poi? Grazie Cita
casabis Inviato 26 Marzo 2010 Segnala Inviato 26 Marzo 2010 Se non mi sbaglio sganci il fermo di plastica e spingi il contakilometri verso l'alto (con un pò di forza) e viene via. Cordialmente Cita
vespucci Inviato 30 Marzo 2010 Segnala Inviato 30 Marzo 2010 spetta sul primavera cos├¡ rovini il cavo. Se è uguale (Vespucci, un ragazzo fortunato perchè pu├│ dire: Mai avuto un pk in vita mia'', scherzo) devi allentare (non svitare completamente) con una chiave dell┬┤8 (o 7 nn ricordo) il fermo del cavo del conta sul perno ruota, estrarre il cavo, svitare il fermo del contakm (una vite esterna sotto al faro sul primavera) e spingere il cavo del conta verso l┬┤alto. Cos├¡ il conta sale un po' e puoi tirarlo da sopra. Non serve neanche smontare il faro Cita
davide87 Inviato 1 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2010 Grazie, ho risolto spingendo verso l'alto il cavo dalla parte del parafango così ho avuto più spazio per lavorare. Grazie a tutti Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini