Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti....a giugno mia sorella si sposa,cinque anni fa risparmiando insieme ci siamo comprati un PX125 MY nero...niente di speciale penserete,però è la nostra vespa e ci abbiamo fatto più di 50.000 km ormai...

Detto questo visto che devo anche fare il testimone è nata un'idea malsana dalle nostre testoline....perchè non andare fino davanti alla chiesa in vespa????

Detto questo....via!chi ha idee estetiche,rumoristiche o non so butti fuori tutto!!!

Appena trovo una macchina fotografica faccio le foto alla mia bella....a mia sorella no!

Grazie a tutti

Inviato

la Vespa che colore è ?

poi devi abbinare il vestito della sposa con il colore della Vespa xD

io la terrei originale d'estetica, è bella così, non farei neanche lo zarro con rumori e bizzarrie

Inviato

Noi abbiamo intenzione in futuro se tutto andrà come speriamo di andare in Vespa.......e abbiamo un Picacc...picappa,che male c'è? Anzi ricalca il nostro spirito semplice e avventuros

_haha_

Vabbè noi andremo in comune per motivi religiosi però ciò non esclude che potresti andare in chiesa con il PX! Anzi si intona all'abito!

Certo andare con una bella faro basso bianca d'epoca.........chiedi a uno del tuo club che magari la possiede se la affitta o la presta no?

Andrò col PK perchè ci ha fatto conoscere e ci accompagna sempre xkè dovrei tradirla proprio il giorno + importante? Quella ci rimane male e non mi parte più!!

Inviato

senza foto senza commenti, senza abbinamenti, dai una lucidata col polish la vespa e non ci pensare più. Fallo! un'idea fighissima.

Però fai attenzione di non arrivare prima dei parenti se vai con la vespa.

Inviato

ottima idea.

l'hanno già fatto in molti, ma visto che ci siete molto affezionati sarebbe, oltre che simpatico, un attestato d'affetto e di inseparabilità nei confronti del mezzo che vi ha assistito per più di 50.000km

Inviato

è bellissima!

io non le farei niente se proprio non vuoi rinunciare metti il portapacchi, però io lo metterei anteriore, insommma va un pò a gusti...

bellissimo anche il cane

Inviato (modificato)

scusa non voglio essere pesante, da fotografo... ma il vestito di tua sorella com'è non che mi interessa il vestito ...cioè non deve essere di quelli col velo multistrato... spero non abbia neanche la coda lunga e poi anche un'altro consiglio...fai indossare l'abito e provate la seduta, perchè a cavallo non penso sarebbe il top dell'eleganza con l'abito bianco, altrimenti si deve sedere a lato stile anni 60... e magari se il velo è più di 3 metri magari glielo

metti quando arrivi alla chiesa tanto è facilissmo, fai le prove a casa.

vespa1.jpg

vespa2.jpg

Modificato da vespx125
Inviato (modificato)

abbiamo già fatto l prove,neturalmente lei è seduta al'all'amazzone e non a cavalcioni,il portapacchi lo volevo così si appoggiava...

quello del link va bene o ce ne sono di meglio?

per el feliz...me la regali tu una GS bianca??io purtroppo ho solo un volgare PX..però è la nostra vepa ha sempre fatto il suo lavoro e soprattuto a me piace

il cane si chiama Bacco ed è tre quarti cocker e un quarto bracco

PScome si mettono le faccine??

Modificato da CarlettoPX
Inviato
PScome si mettono le faccine??

Invece di ripondere nel campo "Risposta rapida", clicchi su "Modalità avanzata" e trovi la faccine. Sotto le faccine trovi [Più], clicchi e si apre una finestra con tutte le faccine disponibili. Per inserire clicchi sopra la faccina che vuoi.

Inviato

il px va benissimo e la rappresenta molto di più che non una "nonna" affittata per l'occasione!

Per il portapacchi, sul link che hai postato ci sono praticamente tutti quelli disponibili sul mercato, però se dai un'occhiata su officina tonazzo troverai una maniglia, perfetta per l'occasione, cromata, senza dover necessariamente mettere il portapachi, vedi te cosa preferisci.

www.officinatonazzo.it guarda su "accessori cromati"

il cane sulla pedana non sfigurerebbe

Inviato

il cane sulla pedana non sfigurerebbe

ti sconsiglio di mettere il cane, metti che si sposta ti schiaccia il pedale del freno e inchiodate _smile_

vabè non prendere consigli più di tanto, la vespa è bella, tu e la tua sorellina ne siete convinti, non vi resta che fare questa (bella) esperienza sulla vespa con l'abito bianco.

Se tuo cognato la sa guidare dopo la chiesa credo che al fotografo farebbe piacere fare qualche foto sposi+vespa.

_bacino

In bocca al lupo

Inviato
...

per el feliz...me la regali tu una GS bianca??io purtroppo ho solo un volgare PX..però è la nostra vepa ha sempre fatto il suo lavoro e soprattuto a me piace

...

Infatti questo mio sorrisone sottintendeva proprio un "ad avercela"... _smile_

Auguroni a tua sorella e buon divertimento!

Inviato

4 Luglio 2009, eccoci qui :)

Mi sono presentato in chiesa (nel piazzale :) ) con la mia vespa piu' elegante, è stato figo, con me c'erano 4 miei amici tutti in vespa, per fortuna il tempo ci ha graziati e ha fatto solo 2 gocce.....

Poi finita la cerimonia per un breve tratto ho portato la mia sposa, ci tenevo un sacco, è stata una bella e originale esperienza...... Conclusa poi salendo sulla Martini Evoluzione per arrivare al ristorante...

La scelta dei mezzi è stata mia!!!

Vespa rulez!

56f2c6f8a0e4b_ELENIAANDREA059.jpg.4f88e3

ELENIA&ANDREA 059.jpg

ELENIA&ANDREA 059.jpg

ELENIA&ANDREA 059.jpg

ELENIA&ANDREA 059.jpg

ELENIA&ANDREA 059.jpg

ELENIA&ANDREA 059.jpg

56f2e73042a23_ELENIAANDREA059.jpg.c6fc6d93aedff788fd377049ab7235bc.jpg

Inviato

io per il mio matrimonio avevo una bacchetta del 49' e una topolino c prestatami da un mio carissimo amico.....

mentre da me fuori casa avevo la mia gs 150 vs5 e la mia 50 n del 64 con tanto di fiocchi....

ti allego qualche foto,ciao!

100_2456.jpg.e7ba4420920bee56e9af93884a8

100_2452.jpg.8be1b9a74882dd014691b058332

100_2456.jpg

100_2452.jpg

100_2452.jpg

100_2456.jpg

100_2452.jpg

100_2456.jpg

100_2452.jpg

100_2456.jpg

100_2452.jpg

100_2456.jpg

100_2452.jpg

100_2456.jpg

100_2452.jpg.5bd544402c26939871f1a4b5deba5f58.jpg

100_2456.jpg.63efd76abb2c2ef2416a232d41f48e2a.jpg

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...