Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ragazzi, ho bisogno per l'ennesima volta del vostro consiglio.

vorrei sapere qual è l'anticipo per un 75 polini.

inoltre volevo sapere se al PMS le puntine devono essere già aperte o se dovono iniziare ad aprirsi un pò prima.

attualmente prima di raggungere il PMS sono già aperte da un pezzo.

grazie mille per le risposte

Inviato

ah... non avevo mai fatto questa associazione! comunque a quanto va sto benedetto anticipo 1,5 mm in senso antiorariore o meno? un'altra cosa la polini consiglia come getto max su un 19 shbc un 80, a me sembra molto già con un 79 mi sembra d'esser grasso. per facilitare i conigli questa è la mia configurazione ancora su banco prova:

75 polini 6 travasi

travasi originali

albero originale

shbc 19/19 con filtro et3

scarico polini "banana"

24/72

frizione 3 dischi + molla rinforzata

Inviato

ciao,

il foglietto che da la polini lo si può usare per pulirsi il culo...x esempio sul mio 75 montavo un 92 di max!!!

ogni motore ha la sua carburazione,parti da un 85 e scendi gradualmente,prova su strada,e se tiri l'aria la vespa va di più,devi aumentar il getto max....l'anticipo va regolato a 17°prima del PMS....

parti tutto posticipato e provi..se senti che il motore "mura" smonta anticipa e riprova.......

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...