Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti mi sono messo al lavoro per restaurare la vespa smonto tutta la vespa e fin qui tutto bene poi alla fine mi metto a smontare il mozzo anteriore come gia sapete ha le ruote piene da 9 insomma levo la ruota e non posso smontare tutto il resto perche cè una specie di tapo in alluminio o ferro che mi chiude il dado centrale non l'ho mai vista una cosa del genere come va tolto? Premetto che è la prima volta che smonto un mozzo da 9 pero nella ruota posteriore era assente ed è stato semplice . Questo tappo ha un buchettimo piccolo centrale.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• 2 settimane dopo...
Inviato

ciao, come è finita poi col mozzo anteriore, sei riuscito a toglierlo? perchè anche io ho lo stesso problema ad una n del 65 che puoi vedere in una domanda che ho fatto ieri, in merito ad una differenza di numeri, uno del telaio ed un altro sotto la sella. comunque come hai risolto col mozzo? grazie antonio.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...