vespinoPK Inviato 14 Aprile 2010 Segnala Inviato 14 Aprile 2010 Ciao ho comprato una sella yankee in buone condizioni da ebay con serratura ma senza il perno di chiusura che va sul telaio. Siccome la mia è una pk e ha 2 viti di ancoraggio per il perno posteriore (dove va a chiudersi la sella per intenderci), mi sapete dire se esiste il perno apposta per la mia? su internet ho trovato solo quello dello special che non va bene? sembra quasi non esistere! chi di voi ha una yankee su una pk? che perno ci avete messo? Cita
vespinoPK Inviato 14 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2010 Nessuno mi sa aiutare??? vi prego è urgentissimo pleaseeeeeeeeeeeeeeee!!! Cita
vespinoPK Inviato 21 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2010 Scusate se rompo ancora ma è urgente! dunque ho preso questa sella con la staffa per PK, quindi è quella giusta. Però non ho idea di come fare per agganciarla alla serratura originale. Ho avuto conferme che la sella va bene ma non trovo da nessuna parte il perno per chiuderla. L'originale che avevo prima ha un aggancio completamente diverso. Chi di voi sa se esiste qlc sistema apposito per sta benedetta sella??? o qlc serratura adattabile?? xkè mi sta a veni in mente di farne una artigianale... Sto impazzendo!!!! Cita
vespista 91 Inviato 24 Luglio 2010 Segnala Inviato 24 Luglio 2010 salve anche a me servirebbe qualche informazione su come montare una sella yankee su una vespa pk aiutateci..... Cita
Peppe Rally 180 Inviato 24 Luglio 2010 Segnala Inviato 24 Luglio 2010 Dovresti fare una staffa ad u che và ad avvitare sul telaio con i due perni e nella parta centrale metti il perno tipo special per la sella però devi calcolarti in base alla sella l'altezza della staffa. Cita
Maestro Inviato 29 Luglio 2010 Segnala Inviato 29 Luglio 2010 Quando ebbi la PK S per montare la sella lunga della Primavera con perno centrale, fui molto grezzo e bucai il telaio mi pare e montai il perno. Cita
pk 50s Inviato 15 Agosto 2010 Segnala Inviato 15 Agosto 2010 il mio pks me lo anno venduto seneza serrature e con la yankee in ottime condizioni ma senza chiavi anke a me manca la staffa di ancoraggio e ho intenzione di montare quella della special bucando qulacosa funzionera? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Dubbio tipo candela
Da Lorenzo.03, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa p150x
Da Scolly, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
RAL da cor de uma Vespa 125 de 1976
Da João Mendonça, in Restauri: Nonne
Immagini