Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ho comprato una sella yankee in buone condizioni da ebay con serratura ma senza il perno di chiusura che va sul telaio. Siccome la mia è una pk e ha 2 viti di ancoraggio per il perno posteriore (dove va a chiudersi la sella per intenderci), mi sapete dire se esiste il perno apposta per la mia? su internet ho trovato solo quello dello special che non va bene? sembra quasi non esistere! chi di voi ha una yankee su una pk? che perno ci avete messo?

Inviato

Scusate se rompo ancora ma è urgente! dunque ho preso questa sella con la staffa per PK, quindi è quella giusta. Però non ho idea di come fare per agganciarla alla serratura originale. Ho avuto conferme che la sella va bene ma non trovo da nessuna parte il perno per chiuderla. L'originale che avevo prima ha un aggancio completamente diverso. Chi di voi sa se esiste qlc sistema apposito per sta benedetta sella??? o qlc serratura adattabile?? xkè mi sta a veni in mente di farne una artigianale... Sto impazzendo!!!!

• 3 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
Inviato

il mio pks me lo anno venduto seneza serrature e con la yankee in ottime condizioni ma senza chiavi anke a me manca la staffa di ancoraggio e ho intenzione di montare quella della special bucando qulacosa funzionera?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...