Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

OGGI HO SCOPERTO LEGGENDO BENE IL REGOLAMENTO DI EUROVESPA 2004 LISBONA CHE NON VERRANNO APPLICATE LE NORME FIV PER LA CLASSIFICA DEI CLUB.

VERRANNO PREMIATI TUTTI I CLUB CON UN RICORDO (TIPO PIATTO DI NEVERS IMMAGINO) E CON UN DIPLOMA DEL VC LISBOA.

ACCORGIMENTO FORSE INEVITABILE VISTO LA LONTANAZA DELLA SEDE DI QUEST'ANNO DA TUTTE LE CAPITALI EUROPEE E IN PREVISIONE FORSE DI MOLTI ARRIVI IN FURGONE, PULLMAN, CAMION E AEREO.

IN OGNI CASO MI SAREBE PIACIUTO ATTIVARMI PER RECLUTARE UN GRUPPONE DI SOCI PER LISBONA E PROVARE AD ENTRARE NEI PRIMI 10 CLUB (IMPRESA QUASI IMPOSSIBILE X UN CLUB APPENA NATO COME IL NOSTRO).

FORSE E' MEGLIO COSI', MEGLIO SIA PREMIATA LA SIMPATIA DELLA MANIFESTAZIONE SENZA DAR PESO A CLASSIFICHE OVVIAMENTE DISTORTE DA CHI (LA MAGGIOR PARTE) ARRIVERA' TRASPORTATO.

QUESTO SARA' SICURAMENTE UN EUROVESPA DIVERSO, MOLTO LONTANO, MENO PARTECIPANTI MA UNA DELLE CITTA' PIU' FASCINOSE D'EUROPA!

CIAO LORENZ

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Sono d'accordo con te,meglio così,senza nessuna falsa-classifica di vespa club

che trasportano vespe a go-go su furgoni e camion e i "vespisti"che fanno il viaggio

comodi comodi in auto,pullman e,come dicevi tu,in aereo.

Sono proprio contento che il v c Lisbona abbia scelto questa linea.

Io e un mio amico ci siamo già iscritti e faremo tutto il viaggio in vespa,

se pensi di venire e se vuoi,ti puoi aggregare a noi,ne sarei molto felice.

CIAO

MAVER-MAVERLAND

Inviato

Condivido anch'io: finiamola co' ste classifiche FIV (e non solo all'EuroVespa) che non significano nulla e premiano l'ipocrisia.

Ben vengano tutti gli altri premi, soprattutto i più originali, e bravi quelli che vanno ai raduni in Vespa.

Inviato

IN REALTA' SON QUASI CERTO DI NON POTER AVER FERIE PER LUGLIO MA QUANDO MANCANO POCHE SETTIMANE ALL'EVENTO SO CHE LA VOGLIA DI EUROVESPA POTREBBE FARMI BRUTTI SCHERZI.(E' SUCCESSO LO STESSO CON NEVERS E VIENNA, POI SON SEMPRE PARTITO, CERTO X LISBONA SERVE + DI UN WEEKEND)

IN OGNI CASO SE DOVESSI ANDARE NON ESITEREI A CONTATTARTI.

CIAO A PRESTO LORENZ

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...