Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, sono trascorsi tre anni da quando ho chiesto al mio vicino se mi vendeva la 50 special (di proprietà del fratello) che teneva in garage e che il figlio ormai non la usava più da anni. Ieri mentre stavo in giardino e facevo manutenzione alle mie nonne mi chiama e mi dice che suo fratello vuole vendere la special......

_smile_........non ho foto, ma la vespa è una 50 special dell'81 o 82, doc a posto, sempre tenuta in garage,carrozzeria senza ruggine, usata pochissimo e ogni tanto messa in moto (mai vista accendersi subito....).......unica pecca il figlio preso da non so cosa anni fa l'ha colorata di nero opaco con bombolette spray......

Lui ieri mi ha chiesto quanto volevo dargli, ma visto che il proprietario è il fratello gli ho detto che mi faccia sapere quanto vuole che poi io secondo i "miei parametri di valutazione" avrei fatto la mia offerta.

Ora secondo voi.......quanto posso arrivare ad offrire..????

Io avrei pensato max 350 euro _smile__smile__smile_..visto che devo riverniciare.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

...............infatti e quello che ho valutato io :350 acquisto + 70 sabbiatura + 600 vernice e verniciatura = 1.020......siamo già fuori ..._uhm_

.... se non fosse stata "verniciata" sarebbe una 50 special bianca perfetta. Un 50ino nella classifica delle vespe che vorrei avere occupa uno degli ultimi posti non perchè non mi piaccia, anzi.....ma investirei i soldi in altri modelli. .......................grazie per i consigli vi farò sapere........mike66

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...