Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

IO personalmente PER UNA VESPA COME QUELLA in foto, se i documenti sono come dici te..IN PERFETTA REGOLA e il motore ...anche se fosse da RIFARLO DA ZERO, fino a 1500-1700 euri LI MOLLEREI TRANQUILLAMENETE...logicamente gli farei 654654654 paranoie perche c'e' da rifare il motore e UN SACCO DI SPESE perche i ricambi sono di DIFFICILE REPERIBILITA........etc etc...

pero...SE MI SERVISSE e se fosse il mezzo che cerco...LA PRENDEREI AD OCCHI CHIUSI!!

anzi....

Se non la prendi te...se puoi...GIRAMI il contatto che mi potrebbe interessare.

Saluti

M944

Inviato
...prezzo onesto 2200-2400

PARERE PERSONALE, sia chiaro..NON HO NIENTE CONTRO NESSUNO...ognuno e libero di SPENDERE COME E CIO' CHE VUOLE!!!

.......ma quale ONESTO .......2200-2400...._nonciposso_nonciposso

MA CI RENDIAMO CONTO DI QUANTI SOLDI SONO??????

..per me si e perso il valore dei soldi.....

..e poi ci lamentiamo se i prezzi delle vespe salgono alle stelle ........

_imprendits

Inviato
PARERE PERSONALE, sia chiaro..NON HO NIENTE CONTRO NESSUNO...ognuno e libero di SPENDERE COME E CIO' CHE VUOLE!!!

.......ma quale ONESTO .......2200-2400...._nonciposso_nonciposso

MA CI RENDIAMO CONTO DI QUANTI SOLDI SONO??????

..per me si e perso il valore dei soldi.....

..e poi ci lamentiamo se i prezzi delle vespe salgono alle stelle ........

_imprendits

Guarda posso essere d'accordo con te ma ti sfido a trovarmi piu' di un conservato come quello a 1500 euro, forse non ha visto gli annunci di vendita di special a 1200 euro, px 125 da sistemare a 1400.

La storiella della lamentele sui prezzi vespa è vecchia come il cucco, è facile pensare di trovare vespe a un prezzo giusto (qual'è?). Ma un GTR conservato a 2200 è un prezzo onesto rispetto alle quotazioni correnti.

Inviato

ho qualche dubbio che sia un conservato(poi vedendo una foto del genere è difficile dire). comunque, io non spenderei più di 1500euro..tò,1700 se proprio ti piace da morire(alla fine rifare il motore con creanza ti costa sempre 250euro di pezzi, a patto che il lavoro lo faccia tu). Oltre i 2000 comincia ad essere il solito furto, poi che ci sia gente disposti a spenderli è tutto un'altro discorso.

certo che.....2000euro per un gtr....cioè, ma neanche se mi minacciano con una pistola_grrr_

Inviato (modificato)

sono iscritto dal 2004 a VOL e leggo sempre le stesse cose, se vogliami ridire per la millesima volta che i prezzi delle vespe ormai sono fuori da ogni logica diciamolo ancora, che il prezzo è da pazzi pure ma:

fate una bella ricerchina sui soliti siti e non troverete una GTR decente sotto una certa cifra (fonte subito.it)

Ergo salvo botte di culo, ricerche nel fienile di qualche allegro contadino etc. etc., se la vespa fosse VERAMENTE un conservato 2200 sarebbe un prezzo decente.

Ho anche scritto che a 1500 sarebbe un affare, se tutti voi trovate vespe con doc in regola conservate a 500 euro buon per voi ma non è la regola.

Modificato da matteomerlino
Inviato
sono iscritto dal 2004 a VOL e leggo sempre le stesse cose, se vogliami ridire per la millesima volta che i prezzi delle vespe ormai sono fuori da ogni logica diciamolo ancora, che il prezzo è da pazzi pure ma:

fate una bella ricerchina sui soliti siti e non troverete una GTR decente sotto una certa cifra (fonte subito.it)

Ergo salvo botte di culo, ricerche nel fienile di qualche allegro contadino etc. etc., se la vespa fosse VERAMENTE un conservato 2200 sarebbe un prezzo decente.

Ho anche scritto che a 1500 sarebbe un affare, se tutti voi trovate vespe con doc in regola conservate a 500 euro buon per voi ma non è la regola.

QUOTO_imprendits

Inviato
anche a me hanno dato un rally 200 a 400€ ma sai sono occasioni che non capitano molto spesso... _smile_ purtroppo

Che c..o...Nn capitano spesso, ma purtroppo nella vita di un appassionato a volte neanke capitano una volta sola... _smile_

X la vespa in questione fino a 2000 si può arrivare anke secondo me, mezzi del genere a 1000 euro nn si trovano neanke più dal vecchietto sprovveduto in cima alla montagna....

Inviato (modificato)

diciamo che se cerco una vespa non faccio affidamento a quello che mi propone subito.it.

Ribadisco che, dall'unica foto proposta, non mi sembra conservata. A reggio emilia ho trovato un amico di san lazzaro di savena con il banchetto, a casa aveva una 150 sprint veloce riverniciata di verdone ma bella che vendeva a 1700, in entrata c'era un tizio con un primavera bellino e in regola e pure lui la vendeva a 1700, tagata LI mi sembra.

Un conto è fare i disfattisti e dire che mezzi come questa gtr valgono 500euro, ma quanto si parla di 1500-1700 vedo che se ne trovano ancora.

Tra l'altro comincio a sentire qualche scricchiolìo di questa vespa-mania, ma soprattutto vedo la gente sempre meno disposta a spendere..

Modificato da sgnappa
Inviato

Io la mia, conservata, nelle stesse condizioni e stesso colore di quella in foto (pareva una restaurata, ma non lo era), ma con motore totalmente rifatto da me, GT 150 e KM0, l'ho venduta subito, e sottolineo subito, 1 anno fa, cioè, messo annuncio, 10 contatti almeno, un ragazzo, Veneto, che saltuariamente scrive qua, mi è parso il più interessato e anche il più serio (cosa poi confermata), serie di telefonate, viene in furgone, la guarda, la carica, la voltura e se la porta via a 2.600 Euro.

Dipende dalle condizioni del mezzo, se è perfetta come era la mia quei soldi la GTR li vale tutti.

Inviato

Ciao ragazzi.

ho preso la vespa, alla fine ho speso 2200 incluso passaggio, noleggio furgone per trasportarla a casa mia.

la vespa è conservata al 100%, mai riverniciata.

56f2c70ccee87_gtr2.jpg.34551fb23671b712f

gtr 2.jpg

gtr 2.jpg

gtr 2.jpg

gtr 2.jpg

gtr 2.jpg

gtr 2.jpg

56f2e742c6691_gtr2.jpg.e2028171ca26a8992a4e0c1884bfb4b0.jpg

• 3 settimane dopo...
Inviato

se veramente conservata come dici il prezzo è giusto per quello che offre il mercato....onesto non lo so, penso anch io che sui 1700 sipoteva portare a casa.....spero veramente cominci a scricchilare il mercato....ma mi sembra che stiamo andando sempre peggio....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...