Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno,

chi puo' elecidarmi del mistero che mi rompe il campo da qualche gg?

La mia ET3 originale del '76 dopo una revisione motore, è ripartita alla grande al primo colpo di pedivella. Oggi 2/3 settimane dopo, rimane accellerata dopo aver chiuso il gas fino a perdere giri e poi spegnersi.

Premetto che non sembra esserci delle perdite sulla testa e sul cilindro. solo la sede della candela è un po rovinata (la cambio questo fine settimana).

qualche consiglio, idea, suggerimento?

grazie in anticipo.

Inviato

se fosse il paraolio lato volano? oppure qualche guarnizione tipo collettore aspirazione?come prima cosa controlla il carburatore che sia tutto stretto e che le guarnizioni tengano.

Inviato

già controlla che non tiri aria fra carburo e collettore e collettore e carter . dopo di che tira giù il volano e guarda se perde olio dall'albero .

io controllerei anche getto e circuito del minimo . cagari sono sporchi arriva poca benza smagrisce e poi si spegne come quando entri in riserva o finisce la benzina .

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...