vespone03 Inviato 25 Aprile 2010 Segnala Inviato 25 Aprile 2010 io consiglio alla gran lunga il px...è comodo,conveniente ma soprattutto è parte della storia del nostro paese.grande vespa px!io ho un px 125 da diversi anni,il modello catalitico.lo pagai 850 euro e ti posso dire ke l'unica cosa ke ho cambiato è stata la marmitta.ho montato quella originale e va ke una bellezza...nn credo nemmeno di modificarla perkè a me piace molto passeggiarci con la mia ragazza.la cosa importate è ke è conveninte anke nei consumi.cmq scegli px è la scelta migliore se nn guardi l'alta velocità ma l'eleganza e la comodità Cita
goganga Inviato 25 Aprile 2010 Segnala Inviato 25 Aprile 2010 Questo è un problema superabile in pochi istanti montando una forca disco... alt... diciamo che dipende da dove abiti, le fdo non la pensano allo stesso modo. A me per la forcella a disco hanno sequestrato il libretto e mandato in motorizzazione al collaudo, quindi non mi sentirei di consigliare una modifica simile. Indiscutibili i benefici che comporta ma vallo un pò a spiegare ai vigili... Tornando on topic, mi accodo anche io sul px 125: gran Vespa! Cita
maxxx Inviato 25 Aprile 2010 Segnala Inviato 25 Aprile 2010 io invece dico il ts, ... meglio la SV, allora... e a una P200E preferirei una Rally. Ma qui si parlava di qualcosa di abbordabile... una TS comincia già a diventare impegnativa all'acquisto... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Strano rumore a minimo
Da Salvatoreascione, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini