Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

io consiglio alla gran lunga il px...è comodo,conveniente ma soprattutto è parte della storia del nostro paese.grande vespa px!io ho un px 125 da diversi anni,il modello catalitico.lo pagai 850 euro e ti posso dire ke l'unica cosa ke ho cambiato è stata la marmitta.ho montato quella originale e va ke una bellezza...nn credo nemmeno di modificarla perkè a me piace molto passeggiarci con la mia ragazza.la cosa importate è ke è conveninte anke nei consumi.cmq scegli px è la scelta migliore se nn guardi l'alta velocità ma l'eleganza e la comodità

Inviato
Questo è un problema superabile in pochi istanti montando una forca disco...

alt... diciamo che dipende da dove abiti, le fdo non la pensano allo stesso modo.

A me per la forcella a disco hanno sequestrato il libretto e mandato in motorizzazione al collaudo, quindi non mi sentirei di consigliare una modifica simile.

Indiscutibili i benefici che comporta ma vallo un pò a spiegare ai vigili...

Tornando on topic, mi accodo anche io sul px 125: gran Vespa!

Inviato
io invece dico il ts,

... meglio la SV, allora... e a una P200E preferirei una Rally.

Ma qui si parlava di qualcosa di abbordabile... una TS comincia già a diventare impegnativa all'acquisto...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...