Raf200E Inviato 30 Aprile 2010 Segnala Inviato 30 Aprile 2010 secondo 3d della giornata. abbiate pazienza. in accellerazione, per in tenderci quando sono ad un buon numero di giri con un filo di gas (in quarta a 75 km/h) accelerando sento ticchettare. diviene più forte ad esempio quando, nelle stesse condizioni di marcia, finisce la benza. con il tempo è anche un pò aumentato ora: può essere che batta in testa, tutti i 200 lo fanno. ma se così non fosse, allora che cavolo è? grazie. ps. inizia la bella stagione, è d'obbligo premunirsi!!!! vado a cambiare la sospensione anteriore ciao a tutti, a dopo. Cita
midelt Inviato 30 Aprile 2010 Segnala Inviato 30 Aprile 2010 ├ê il battito in testa. Nei 200 è abbastanza frequente, a causa dell' "alto" rapporto di compressione. Altre concause possono essere incrostazioni sul cielo del pistone e sulla testa, candela sbagliata, anticipo mal regolato, carburazione magra e infine cuscinetti di biella o di banco usurati. Procedi per gradi, inizia col mettere una candela più fredda e a pulire la testa. Verifica che il piatto statore sia sulla sua tacca. Prova a fare benzina a 98-100 ottani e verifica se il ticchettio diminuisce. Cita
Raf200E Inviato 30 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2010 grazie mille mid verificherò per gradi come consigli... effettivamente monto una candela "denso w22" quando dovrebbe essere w20. la carburazione è in parte sicuramente magra causa carburo che perde! il pistone so che è sporco in testa. ps. secondo te 58 euro per l'amm anteriore son troppi? grazie. Cita
Dart Inviato 30 Aprile 2010 Segnala Inviato 30 Aprile 2010 Originale, modello vecchio (con le plastiche grigie) costa più o meno quello, euro più, euro meno. Alla stessa cifra però trovi anche i sebac regolabili. Cita
Raf200E Inviato 30 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2010 garzie ragà. ho preso l'originale perchè è mia intenzione iscriverla. già montato...un altro mondo guidare con un amm funzionante! speriamo duri! love. Cita
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