killuinvespa Inviato 2 Maggio 2010 Segnala Inviato 2 Maggio 2010 (modificato) Un caloroso grazie ad Enzo Liardo, Presidente del V.C. Niscemi, che ha ideato e realizzato questo stupendo raid in una terra bellissima, abbracciando le province di Caltanissetta, Catania e Ragusa. Enzo ci ha portanto per le bellissime strade di Niscemi - Caltagirone - Grammichele - Vizzini - Monterosso - Giarratana - Ragusa Ibla - Noto - Scicli - Donnafugata - Niscemi. Per il mio gruppo del V.C. Caltanissetta, oggi questa uscita ha significato un bel giretto di 420 km. Un vero grazie ad Enzo e prestissimo pubblicheremo le foto e chiedo a tutti i partecipanti che hanno fatto delle belle fotografie di pubblicarle, grazie. Un caloroso grazie al V.C. Niscemi. Modificato 2 Maggio 2010 da killuinvespa Cita
Turbovespa Inviato 3 Maggio 2010 Segnala Inviato 3 Maggio 2010 minchia, siete veramente belli!!! Cita
killuinvespa Inviato 3 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2010 grazie fratello, ora altre fotine Cita
killuinvespa Inviato 3 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2010 (modificato) _smile_Bravo Calatino, finalmente altre belle foto. Proprio una bella giornata da incorniciare. Modificato 4 Maggio 2010 da killuinvespa Cita
vesponeforever Inviato 4 Maggio 2010 Segnala Inviato 4 Maggio 2010 Calatino, complimenti per le foto! Sei riuscito a cogliermi in un momento in cui dormivo in piedi sulla Vespa. Ero reduce da una nottata quasi insonne e le prime ore del Raid sono state una sofferenza. Fortunatamente dopo è andata meglio, ma durante i primi 150 Km, ho corso il rischio di un colpo di sonno. Cita
ILCALATINO1 Inviato 4 Maggio 2010 Segnala Inviato 4 Maggio 2010 (modificato) Calatino, complimenti per le foto! Sei riuscito a cogliermi in un momento in cui dormivo in piedi sulla Vespa. Ero reduce da una nottata quasi insonne e le prime ore del Raid sono state una sofferenza. Fortunatamente dopo è andata meglio, ma durante i primi 150 Km, ho corso il rischio di un colpo di sonno. Grazieeeee x i compl! nn c'è di che ! Domenica mi sono divertito a fare foto (che è una delle mie passioni) visto che ero passeggero e potevo farle. ne posto altre...................... Modificato 4 Maggio 2010 da ILCALATINO1 Cita
vesponeforever Inviato 4 Maggio 2010 Segnala Inviato 4 Maggio 2010 Vedermi dormire in piedi ti ha proprio fatto divertire eh?! Cita
ILCALATINO1 Inviato 4 Maggio 2010 Segnala Inviato 4 Maggio 2010 Vedermi dormire in piedi ti ha proprio fatto divertire eh?! be più che altro ho pensato che per essere venuto al raid anche con la stanchezza.. sei di quelli che nn mollano davanti a niente e che la passione per la vespa c'è l'hai nel sangue Io avrei fatto lo stesso ... Cita
vesponeforever Inviato 5 Maggio 2010 Segnala Inviato 5 Maggio 2010 a questo punto tiro l'asso di briscola... Sei proprio senza pietà!!! Cita
killuinvespa Inviato 5 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2010 Sei proprio senza pietà!!! non lo faccio più... Cita
primavera73 Inviato 27 Maggio 2010 Segnala Inviato 27 Maggio 2010 Picciotti....... COMPLIMENTI a tutti..... Bellissime foto Mi dispiace solamente il non essere stato presente.... Calatino, spero ci incontreremo domenica a Scordia... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3 4
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini