tanzuka Inviato 7 Maggio 2010 Segnala Inviato 7 Maggio 2010 salve a tutti, vivo in Portogallo e possiedo una vespa 150S ( penso sia quella) senza documenti !! è possibile reimmatricolarla in Italia? Questo modello ha un buon valore? Quanto? Conviene portarla in Italia? Le foto: VENDO LOTE VESPA 150S E LAMBRETTA 125 SEM DOCUMENTOS - Atouguia da Baleia - Motociclos - Scooters vi prego datemi una risposta grazie Andrea Cita
IlTorto Inviato 7 Maggio 2010 Segnala Inviato 7 Maggio 2010 in questa sezione dovresti trovare qualcosa di utile Vespe & incartamenti - Forum Vespaonline Cita
deriz Inviato 7 Maggio 2010 Segnala Inviato 7 Maggio 2010 Credo sia più facile targarla in spagna e poi fare il cambio targhe in italia Cita
Uno Inviato 7 Maggio 2010 Segnala Inviato 7 Maggio 2010 come ti ho già detto in chat.. vale quanto ti hanno chiesto 500 euro... in italia è un modello che non esiste.. e se senza documenti è difficile da reimmatricolare.. L'unica è fare coem ti ho detto io e ripetuto da deriz.. ma vuoi portarla in italia per rivenderla? Cita
alter_ego Inviato 7 Maggio 2010 Segnala Inviato 7 Maggio 2010 beh, l'intenzione sembra essere quella Cita
Largo...Ciospe! Inviato 7 Maggio 2010 Segnala Inviato 7 Maggio 2010 La Motovespa, a parte la GT160, ha poco o nessun interesse collezionistico in Italia. NON SONO Vespe. Io credo che possa valere esattamente il prezzo che chiedono in quella inserzione spagnola. Ciao FC Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini