micc Inviato 12 Maggio 2010 Segnala Inviato 12 Maggio 2010 stò facendo un pensierino al kit freno a disco della nissin. ho letto parecchi topic, ma non ho ancora trovato risposta a questo: la misura a cui si fà spesso riferimento (16 o 20mm) qual'è di preciso? dovrebbe essere il diametro del perno, ma misurato dove? ma soprattuto (cosa per me più importante): è possibile riconoscere quale perno ha la mia forcella senza smontare tutto? mi sembra che qualcuno parlava anche di dimensioni diverse del tubo della forcella o del biscotto.. Ho un pxe 125 dell'82, ma è possibile che la forcella montata non sia l'originale. grazie in anticipo! Cita
Stasky Inviato 12 Maggio 2010 Segnala Inviato 12 Maggio 2010 molto semplice lo vedi dal biscotto, sfili la plastica copribiscotto, se sotto è tutto d'alluminio pieno è perno 16, se invece è vuoto e ha delle nervature che formano tre triangoli è perno 20. Cita
micc Inviato 13 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2010 molto più semplice di quanto pensassi!! grazie! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Dubbio tipo candela
Da Lorenzo.03, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa p150x
Da Scolly, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
RAL da cor de uma Vespa 125 de 1976
Da João Mendonça, in Restauri: Nonne
Immagini