Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

malosi troppo esasperato, e meno duraturo

Pinasco il più longevo, più affidabile (quello in alluminio canna cromata), ma forse nonm il più performante, a detta di qualcuno.

Polini il più potente ed anche altrettanto affidabile, il migliore in rapporto anche al rapporto prestazioni prezzo.

saluti by Salvo

Inviato
malosi troppo esasperato, e meno duraturo

Pinasco il più longevo, più affidabile (quello in alluminio canna cromata), ma forse nonm il più performante, a detta di qualcuno.

Polini il più potente ed anche altrettanto affidabile, il migliore in rapporto anche al rapporto prestazioni prezzo.

saluti by Salvo

SCUSA SE ROMPO MA SE MONTO SOLO IL GRUPPO TERMICO SENZA LAVORAZIONI SUL CARTER TU QUALE CONSIGLIERESTI PUNTANDO ALL'AFFIDABILITÃ

Inviato

Si diceva in giro che il Pinasco sia meno affidabile del Polini, personalmente ho avuto 2 Polini 102, mi son trovato bene.

Inviato
Super-super performante zirri!!

QUANTO PUòcostare un Zirri 177 e ha affidabilità ?

Inviato

Ah sorry io credevo per carter special / et3 lo zirri che conosco io è un 135cc e costa...... 250euro, mi appena giunta fresca fresca l'email da zirri in persona che gli avevo chiesto un preventivo...

Non so se fa i 177, ma credo di si.

Inviato

secondo me vi sbagliate di brutto...

concordo con l'affidabilità del pinasco,anke se consuma + fasce elastiche ke benzina!

xò come rendimento credetemi...nn ha niente a ke vedere col polini!!!

io ho la stessa ripresa di un mio amico mio ke ha i miei stessi identici pezzi xò col 130 polini e campana da 23...io ho una 29....mi dovrebbe bruciare in ripresa invece stiamo pari!!!

datemi retta!!!

io nn ero convinto!!da quando il meccanico mi ha convinto mi sono ricreduto!!!

Inviato

polini, polini, polini, polini, polini, polini, polini, polini, polini, polini, polini, polini, polini, polini, polini, polini, polini, polini............

Inviato

Mi pare che Marco dicesse che il polini per px non era chissà che affidabile. Il Malossi è migliore. Solo che non mi ricordo se si riferisse ai cilindri per t5, px125/150 o px200...

Sono abbastanza sicoro per t5, perch├â┬® quello polini ├â┬¿ in ghisa, mentre quello originale e quello malossi sono in alluminio; Per px200 il polini dovrebbe essere molto delicato, anche qui meglio il malossi, o pinasco 215.

Per 177 invece dovrebbe essere meglio il polini, ma allora bisogna aprire tutto e fare bene i lavori: travasi, valvola, carburo della 200, espansione, rapporti... insomma, per fare bene il lavoro, o tutto o niente.

Se cerchi nel forum vecchio trovi tanto materiale.

Prendi con le pinze quello che ho scritto, perch├â┬® sono cose che ho letto diversi mesi fa e non ero (e tuttora non sono) molto interessato ai motori px e simili..

Ciao

Carlo

(Carlo83)

Inviato

per l'affidabilità dipende tutto da come lo tratti un motore...quelli che ti vendono non sono motori da pista che si buttano dopo 2 gare, usa un buon olio sintetico, scalda il motore prima di partire ecc ecc...Sul mio ciao tutti mi hanno sconsigliato di mettere malossi perchè si finiva subito...beh io l'ho sempre trattato come un gioiello, usato un buon olio, tirato quando si poteva tirare, l'altro giorno l'ho smontato dopo un 10mila km

e l'unica cosa da cambiare son le fasce, neanche una riga ne sul pistone ne sul cilindro,

e ti assicuro che è spinto perchè è un 65cc con il quale faccio 100km/h, non dico balle, infatti ha la ripresa di un ciao originale, e la coppia mOOlto alta, tipo sugli 80km/h, però a 100 sarà a 9000 giri, è un fischio

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...