Holly Inviato 24 Maggio 2010 Segnala Inviato 24 Maggio 2010 (modificato) Siete tutti invitati alla presentazione di Lorenzo 205: Hasta la Fin del Mundo..in Vespa! Domenica 30 maggio ore 11,00 Libreria Feltrinelli, via Repubblica 2 relatore: Andrea Villani Dopo la presentazione del libro, si pensava di organizzare qualcosa per pranzo..due fette di prosciutto, tre fette di salame... Chi viene??? Fatemi sapere, così ci organizziamo. Ciao ciao Holly Modificato 24 Maggio 2010 da Holly Cita
rm.magno Inviato 25 Maggio 2010 Segnala Inviato 25 Maggio 2010 Io ci sono,ci mancherebbe,anche perchè sono stato il promotore di questa cosa Cita
Lorenzo205 Inviato 25 Maggio 2010 Segnala Inviato 25 Maggio 2010 Ringrazio rm.magno per l'iniziativa e Holly per il supporto logistico. Un appuntamento speciale questo di Parma per diversi motivi: innanzitutto per la libreria che ospiterà l'incontro, ovvero la Feltrinelli, la qual cosa mi onora. Ancor più mi onora che a far da relatore e a presentare l'incontro sarà Andrea Villani, scrittore affermato, che i frequentatori del mio weblog "Chilometri di PAROLE in VESPA" probabilmente ricorderanno per il suo libro vespistico "Il cielo sotto" altro motivo di interesse sarà la presenza di ARGENTO, "guanaco patagonico" nonchè VOLista di lungo corso, autentica bandiera del vespismo parmigiano e cuore della nostra avventura in Argentina. Dopo la presentazione per chi vorrà, al solito, ci sarà modo di mettersi con le gambe sotto il tavolo da qualche parte. Chi pensa di esserci lo scriva qua in modo di aiutare la Holly nell'organizzazione. Vi aspetto! Cita
ORSO*/ Inviato 25 Maggio 2010 Segnala Inviato 25 Maggio 2010 Io non ci vengo lorenzo mi ha gia rotto il cazzo con sto cazzo di libro e sempre ingiro come un momade romuno. Fanculo Cita
PiccioSenior Inviato 25 Maggio 2010 Segnala Inviato 25 Maggio 2010 Io non ci vengolorenzo mi ha gia rotto il cazzo con sto cazzo di libro e sempre in giro come un momade romeno. Fanculo E te pareva...e sei anche stato abbastanza gentile, paragonandolo con il tuo solito stile letterario. Ci scommetto che invece ci vieni. Cita
Holly Inviato 25 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2010 Ma i parmigiani che fine hanno fatto... iuuuuuuuuuuu...c'è nessuno????? Dai non siate timidi.... Cita
rm.magno Inviato 25 Maggio 2010 Segnala Inviato 25 Maggio 2010 Ma i parmigiani che fine hanno fatto... Ecco brava,facciamo le dovute distinzioni: io sono "parmense" e sono presente, i "parmigiani" non si sà Cita
marcogioia Inviato 25 Maggio 2010 Segnala Inviato 25 Maggio 2010 Quas quas...Magari, fiii, ci vengo, vè... Preparatemi una seddia... Cita
Flavio Inviato 25 Maggio 2010 Segnala Inviato 25 Maggio 2010 Io non ci vengolorenzo mi ha gia rotto il cazzo con sto cazzo di libro e sempre ingiro come un momade romuno. Fanculo Beh, non hai tutti i torti... Cita
Flavio Inviato 26 Maggio 2010 Segnala Inviato 26 Maggio 2010 A me niente schiaffi ??? PS - Lo sai che non posso: il 30 sono alla Tre Mari... Cita
Lorenzo205 Inviato 26 Maggio 2010 Segnala Inviato 26 Maggio 2010 A me niente schiaffi ???... tu almeno non mi hai rotto i coglioni per anni dicendo "perchè non scrivi un libro..." Cita
Holly Inviato 26 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2010 Quas quas...Magari, fiii, ci vengo, vè... Preparatemi una seddia... Marco..ho detto "parmigiani" non....spiritosi_lingua_ ..ma poi scusa, non sei mica al Volvo-raduno???? Invece, per Roberto... attenzione che hai a che fare con una "parmigiana" diventata "parmense" per un tot di anni e tornata "parmigiana"...ma alla fine..che importa. Io a tavola mi siedo a mangiare con tutti_salti_salti e fai in modo di portare qualcuno!!! Cita
testacalda Inviato 26 Maggio 2010 Segnala Inviato 26 Maggio 2010 Io non ci vengolorenzo mi ha gia rotto il cazzo con sto cazzo di libro e sempre ingiro come un momade romuno. Fanculo Et voilà, Orsacchiotto... Hai deciso di fulminarti subito così l'indulgenza oppure a Santiago ti han riconosciuto e non ti han fatto entrare? Cita
Lorenzo205 Inviato 27 Maggio 2010 Segnala Inviato 27 Maggio 2010 Et voilà, Orsacchiotto... Hai deciso di fulminarti subito così l'indulgenza oppure a Santiago_michael ti han riconosciuto e non ti han fatto entrare? Cita
Holly Inviato 27 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2010 Entro domani avrei bisogno di sapere in quanti saremo a Pranzo... Lorenzo, di Daniel non si sa ancora nulla??? Cita
ELE Pontedera Inviato 27 Maggio 2010 Segnala Inviato 27 Maggio 2010 caspita ragazzi...mentalmente sono già con voi........ mi sento un po' in tour anch'io!!! dai Loreeeeeeeeeeeee!!! Cita
Lorenzo205 Inviato 27 Maggio 2010 Segnala Inviato 27 Maggio 2010 Entro domani avrei bisogno di sapere in quanti saremo a Pranzo...Lorenzo, di Daniel non si sa ancora nulla??? Daniel in libreria ci sarà al 100% ma per pranzo visto che ci sarà il suo bimbo di 6 mesi dice che non si fermerà... Cita
Lorenzo205 Inviato 28 Maggio 2010 Segnala Inviato 28 Maggio 2010 Foto In Vespa fino alla fine del mondo - 1 di 14 - Parma - Repubblica.it ... rassegna stampa, con foto, per alcuni... inedite! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini