Turbobestia Inviato 21 Ottobre 2004 Segnala Inviato 21 Ottobre 2004 Eccovi serviti Bionda conosciuta sulla Route 66 e Coyote che passeggiava tranquillo nella Death Valley Cita
Turbobestia Inviato 21 Ottobre 2004 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2004 Ho sbagliato questo messaggio era in risposta al post LA TURBO NELLA DEATH VALLEY... ciao ciao Cita
Grio Inviato 21 Ottobre 2004 Segnala Inviato 21 Ottobre 2004 Turbo ma cos'è quella specie di imbuto nero che hai sul portapacchi posteriore ??? Cita
Vispicedda Inviato 21 Ottobre 2004 Segnala Inviato 21 Ottobre 2004 Un imbuto per versare la benzina con la tanichetta supplementare Cita
Turbobestia Inviato 22 Ottobre 2004 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2004 no un semplice imbuto... Cita
________martin Inviato 22 Ottobre 2004 Segnala Inviato 22 Ottobre 2004 azz.. quelle c'hanno lo stile di Thelma&Luise! E' una fortuna che ti abbiano lasciato tutto intero! Cita
A|ain_PX Inviato 22 Ottobre 2004 Segnala Inviato 22 Ottobre 2004 turbo posso chiederti come hai montato il faro post della nuova vespa? io ho notato ke all'interno ha una sporgenza ke va nel foro ricavato nella carrozzeria della nuova vespa che sulle nostre vespe ovviamente nn c'è! Cita
Turbobestia Inviato 22 Ottobre 2004 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2004 Ho tagliato via il portalampada dell' ET4 dal telaio e l'ho saldato sul mio, cosi facendo il faro sta alla perfezione... ciao ciao Cita
piace_77 Inviato 23 Ottobre 2004 Segnala Inviato 23 Ottobre 2004 azz.. quelle c'hanno lo stile di Thelma&Luise!E' una fortuna che ti abbiano lasciato tutto intero! magari lui avrebbe preferito il contrario.... eh eh eh Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
BASE MANUBRIO PX CHE STRISCIA LO SCUDO
Da kimon70, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PRESENTAZIONE
Da kimon70, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini