Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti voi!!!!! E' tempo d'estate e tra le tante cose che sto sistemando durante quei maledetti esami universitari c'è anch la vespa. L'ho comprato da meno di un anno ed è la mia prima vespa, quindi le attenzioni sono tutte per lei.

Ultimamente sto facendo dei piccoli giretti domenicali con la mia ragazza e devo dire che è bellissimo girare per le colline in questo periodo ma la mia attuale sella non è per nulla comoda...

Che mi consigliate????

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

E altra cosa secondo voi i vari particolari tipo cresta e contorno frecce stanno bene tipo cromato con il vetrino bianco o li lascio così??? Premetto che ho intenzione di mettere le leve freno/cambio in alluminio lucidato e il bordoscudo anche con manopole nere

Inviato
mmmm... tu dici? Vediamo se riesco a farmela prestare da qualcuno per provarla.... perchè la yankee è un pò duretta come sella

Non so coem è la yankee ma sicuramente è più comoda di quella con le molle, poi basta farci il culo e non senti più niente!!!!_ok1

Inviato

Io monto una sella Yankee "tarocca" in schiuma...molto comoda ed è una decente imitazione. 64 euro da Tonazzo. Ha il telaio in plasticone.

Per il resto di dico che una vespa con bordoscudo, crestina, coprivolano e leve cromate è sempre un bel vedere.....le freccie sulla tua vespa bianca meglio lasciarle arancio a parer mio!_smile_

56f2c753ea0bb_vespanuovamini.JPG.ce3773c

vespa nuova mini.JPG

vespa nuova mini.JPG

vespa nuova mini.JPG

vespa nuova mini.JPG

vespa nuova mini.JPG

vespa nuova mini.JPG

56f2e778ee7c2_vespanuovamini.JPG.e3cdfa29bf2e6c589b82ca6282590089.JPG

Inviato

Bè in effetti tutto bianco sennò vendo i gelati.... comunque magari una prova la faccio... quanto aTonazzo visto che sono 30 km da casa mia ci farò un salto e vedo che cosa hanno in negozio visto che devo prendere un pò di roba...

Vorrei chiedere anche per delle modfiche al motore ma non credo sia il caso qui....

Inviato
Bè in effetti tutto bianco sennò vendo i gelati.... comunque magari una prova la faccio... quanto aTonazzo visto che sono 30 km da casa mia ci farò un salto e vedo che cosa hanno in negozio visto che devo prendere un pò di roba...

Vorrei chiedere anche per delle modfiche al motore ma non credo sia il caso qui....

Ah Ah Ah brao brao! Proprio vero, tra telaio e manopole puoi proprio vendere gelati!! Scherzi a parte, bianca è bella e se ci metti oltre a quello che ti ho detto anche un bel portapacchi cromato viene fuori un gioiellino. ti ci vorranno 10 per la crestina, 15 le leve, 70 portapacchi Faco, 19 coprivolano 15 bordoscudo...più o meno! Per l'elaborazione lassa perdere...io ho un 177 ed è una rogna tira l'altra. Se originale va bene NON LA TOCCARE....FIDATI!

Inviato
Ah Ah Ah brao brao! Proprio vero, tra telaio e manopole puoi proprio vendere gelati!! Scherzi a parte, bianca è bella e se ci metti oltre a quello che ti ho detto anche un bel portapacchi cromato viene fuori un gioiellino. ti ci vorranno 10 per la crestina, 15 le leve, 70 portapacchi Faco, 19 coprivolano 15 bordoscudo...più o meno! Per l'elaborazione lassa perdere...io ho un 177 ed è una rogna tira l'altra. Se originale va bene NON LA TOCCARE....FIDATI!

Diciamo che il portapacchi lo sto sistemando ora, era bianco, l'ho sverniciato e ora ce l'ha mio papà in cromatura dove lavora, per i prezzi più o meno immaginavo fossero quelli, l'unico problema è come fare per il bordoscudo visto che non ho l'attrezzo ma troverò chi può farlo. Quanto al motore, l'ho comprata che aveva già il 177 Pinasco e va bene per me perchè andando spesso via in due, anche in montagna è ottimo, però ha tanti giri e la trasmissione è tuttaoriginale, qualche consiglio???_venerars

Inviato

Io non sono il massimo esperto in elaborazioni, un buon consiglio: metti un post in elaborazioni, lì ti sapranno consigliare al meglio! Anche la mia l'ho comprata che aveva il 177 solo che io ho trovato un Polini e anche se mi da qualche problemino son contento di averlo, anche io abito in montagna e quando viaggio in 2 fa comodo!!!!

Inviato

Bè visto che non abitiamo poi così distanti può essere che un giorno ci si trovi a qualche raduno!!!! Così possiamo scambiarci un'opinione in più, ma tipo tu Verona Verona o un pò fuori??? Devo fare unn giretto da quelle parti con la mia donnina a vedere il balcone di quella gran belloccia di Giulietta... consigli per una bella giornata a Verona?

Inviato

riguardo la sella l'ultimo modello e' molto comoda e la trovi sui 60 euro da la vespa due, ma per averla paga solo in contrassegno e armati di pazienza. io ho aspettato un mese. il 177 polini con tutti i lavori necessari all'albero motore e ai carter va molto bene ed e' affidabile. io ne ho montati molti e non hanno mai dato problemi sia di chilometraggio che di affidabilita' anche se spremuti per bene. ciao e sempre a disposizione.

Inviato
riguardo la sella l'ultimo modello e' molto comoda e la trovi sui 60 euro da la vespa due, ma per averla paga solo in contrassegno e armati di pazienza. io ho aspettato un mese. il 177 polini con tutti i lavori necessari all'albero motore e ai carter va molto bene ed e' affidabile. io ne ho montati molti e non hanno mai dato problemi sia di chilometraggio che di affidabilita' anche se spremuti per bene. ciao e sempre a disposizione.

E del Pinasco 177 che mi racconti??? _bacino

Inviato

io per lo scorso agosto per fare il giro ho mantato una sella della spaam esteticamente non e' il massimo ma e' tanto comoda che non la togli piu' specialmente per il passeggero io ho fatto in 13 giorni 4837 km e non ho avuto problemi per il mal di culo ti metto la foto

56f2c7541774c_nuova3081.jpg.4dc12813238b

nuova308[1].jpg

nuova308[1].jpg

nuova308[1].jpg

nuova308[1].jpg

nuova308[1].jpg

nuova308[1].jpg

56f2e77911c4c_nuova3081.jpg.666faedaaaaa40dd07d232970dbf4b8b.jpg

Inviato

Io monto da due anni la Spaam.

Ho iniziato ad usarla per un viaggio lungo con la mia bella.

All'inizio mi faceva schifo.

Dopo due giorni mi sembrava e mi sembra stupenda.

Non l'ho più tolta e non la toglierò mai.

Più che una Vespa mi sembra di avere un GS sotto il culo!

La scorsa estate abbiamo fatto in due e carichi 400/500 km al giorno per una settimana: una vera svolta rispetto a viaggi degli anni passati...

P1000023.jpg.8cd1e4ad3851a3c499d121d9553

P1000023.jpg

P1000023.jpg

P1000023.jpg

P1000023.jpg

P1000023.jpg

P1000023.jpg

P1000023.jpg.cd03ce8645606104fd9ef9f50ea53283.jpg

Inviato

devo dare ragione a davmen, il polini e' il migliore come rapporto qualita' prezzo, prestazioni e affidabilita'. per quanto riguarda il pinasco se prendi il canna cromata dura molto ma costa caro e non ha le prestazioni del polini.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...