Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

vorrei comprare un gt pinasco 215 senza fare poi ulteriori modifiche,ora dai vostri articoli leggo che quel gt da spesso problemi di battito in testa..mi potete chiarire una volta per tutte questa cosa? il battito c'è o non c'è??? Non vorrei comprare il gt e poi dovermi mettere a lavorare la testa..spiegatemi bene per favore i problemi di quel gt

Grazie

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Sì grazie,ma visto che non sono esperto e comprando on line come faccio a sapere se quello che vendono ha la testa buona? ci sono misure o caratteristiche che distinguono la testa vecchia del gt pinasco da quella nuova?

Inviato

ma c'è qualcuno porco cane che mi riesce a spiegare in maniera chiara questa cosa del battito? se uno ha dubbi o non è sicuro non può certo chiarire le cose a me e magari può evitare di rispondere con frasi per sentito dire. Allora rifaccio la domanda.. SE COMPRO IL GT PINASCO E LO METTO SU SENZA ALTRE MODIFICHE(ALBERO MOTORE) HO POI DEI PROBLEMI DI BATTITO SULLA TESTA?

seconda domanda..SE IN COMMERCIO ESISTONO ANCORA DELLE TESTE DEL KIT PINASCO(COME MI SEMBRA DI AVER CAPITO DAI VOSTRI COMMENTI SPARSI QUA E LA') CHE DAVANO PROBLEMI,COME FACCIO PRIMA DI COMPRARE IL KIT A DISTINGUERE QUELLE BUONE DA QUELLE NON BUONE?

GRAZIE A CHI MI RISPONDE SICURO DI QUANTO DICE E PER ESPERIENZA DIRETTA

Inviato

Innanzitutto credo che dovresti stare calmo perchè qui nessuno è obbligato a risponderti e chi vuole darti un aiuto lo fa in modo del tutto disinteressato... abbi quindi la pazienza di aspettare e vedrai che otterrai le informazioni che ti occorronno.

Detto questo, il discorso è semplice: non tutti i motori rispondono allo stesso modo pertanto non esiste una sola risposta.