Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti .

Mi rivolgo ai super guru delle elaborazioni e da qualche tempo che mi frulla in testa una brutta idea.

Ho un cilindro diametro 57 quindi 150 presumo sia di un vbb ma il pistone non lo ho quindi dico presumo, il cilindro e rovinato ma credo che una bella rettifica profonda basti a portare via i solchi diciamo di arrivare a 57,6 quindi 3°livello di rettifica, ora la mia domanda e la seguente le luci dei travasi sono alla stessa altezza sia per il cilindro con deflettore che non? Io vorrei usare il pistone di un 150 gl;sprint ecc mettendo ovviamente la testata idonea, pensate che sia possibile?

Se possibile passiamo alla seconda domanda cioe che tolleranze devo tenere tra pistone e cilindro, è forse meglio avvicinarsi ad un accoppiamento tipo ABC o lascio una cosa dritta e via cioe mi spiego meglio ÔÇ£ipotesiÔÇØ alla base del cilindro do uan tolleranza di 15 centesimi e 15 mm prima del PMS lascio 4 5 centesimi ??? mi sapete dare qualche dritta?? Meglio che lascio stare e vado a fremi una passeggiata. Ciao a tutti e grazie mille

_suicidio_

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...