Mostro Inviato 25 Ottobre 2004 Segnala Inviato 25 Ottobre 2004 Se non lo avete già fatto, per cortesia firmate la petizione alla pagina del link indicato e fate girare la mail il più possibile. Tutto questo per evitare la chiusura dello stabilimento di Pedavena da parte della Heineken; l'obiettivo è di raccogliere 50.000 firme da portare direttamente ad Amsterdam. Ad oggi siamo a quota 17.424 , l'obiettivo è lontano ma non irraggiungibile... Grazie. http://www.birreriapedavena.info/it/sostienici.asp Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 25 Ottobre 2004 Segnala Inviato 25 Ottobre 2004 gia fatto da un paio di giorni Cita
er_quaja Inviato 25 Ottobre 2004 Segnala Inviato 25 Ottobre 2004 mah, che sia la fabbrica + antica ho qualche dubbio, ma quando si tratta di birra sono sempre in pole position. soprattutto quella bella birra casareccia di casa nostra. P.S. La menabrea è la più buona del mondo! P.P.S. ho firmato e fatto girare per e-mail Cita
Pozzy Inviato 25 Ottobre 2004 Segnala Inviato 25 Ottobre 2004 Azz non sapevo neanche che ci fosse la petizione on line, Pedavena e a 50 km da casa mia, ci vado ogni tanto in quella birreria!! Cmq è già un peccato che non esista più proprio la birra Pedavena. Ciao! Ale Cita
er_quaja Inviato 25 Ottobre 2004 Segnala Inviato 25 Ottobre 2004 come non esiste piuuuuù!?!?! NOOOOOO questo è un gran dolore.... ricordo di averla bevuta una sola volta nella mia vita... ma quanto sparisce una marca di birra mi viene una tristezza.... Cita
nonnomax Inviato 25 Ottobre 2004 Segnala Inviato 25 Ottobre 2004 ... yo!!!! certo che chi altri poteva aprire un post del genere.... bravo mostruccio!!! Cita
guabix Inviato 25 Ottobre 2004 Segnala Inviato 25 Ottobre 2004 Gia' firmato , e passato la mail a parecchia gente . Se serve , ben volentieri . P.S. La menabrea è la più buona del mondo! Quaja , se passi da Biella ( la Menabrea e' biellese ) vai in Menabrea , cioe' nella pizzeria annessa al birrificio , e assaggia la " non filtrata " : e DIVINA , ma non e' in vendita da nessun' altra parte ..... Ciao GUABIX Cita
Ospite Inviato 26 Ottobre 2004 Segnala Inviato 26 Ottobre 2004 Fatto!Per quanto riguarda la Birra Menabrea mi associo a quanto detto da Quaja e Guabix inoltre allargherei l'invito a tutti i Volisti di passaggio a Biella. http://www.birramenabrea.it/index1.htm Cita
er_quaja Inviato 26 Ottobre 2004 Segnala Inviato 26 Ottobre 2004 ehh... beati i biellesi. trovarla a roma è difficilissimo. e non vi dico quanto costa! io me la conservo per le occasioni speciali affianco allo spumante. Cita
Ospite Inviato 26 Ottobre 2004 Segnala Inviato 26 Ottobre 2004 Fatto ieri ! e oggi ho ricevuto la mail di ringraziamento da parte dei dipendenti del birrificio .. speriamo bene ! Cita
MarcoVarazze Inviato 26 Ottobre 2004 Segnala Inviato 26 Ottobre 2004 ho ricevuto la mail di ringraziamento da parte dei dipendenti del birrificio .. speriamo bene ! anche io e un pochino mi sono commosso, come non mai li capisco e sono dalla loro parte... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
BASE MANUBRIO PX CHE STRISCIA LO SCUDO
Da kimon70, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PRESENTAZIONE
Da kimon70, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini