Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

ciao a tutti anche dal vecchio teste cromate. Ormai non si puo` piu` sopportare il Turbo, chi vuol fare cambio ? Io cosi posso andare a Viserbrlla, ahahahah. Ma chi m l`ha fatto fare.... Turbobbbestia viaggi, una certezza......

Inviato
Ciao amici da oggi comincia la nostra avventura in vespa in giro per USA e CANADA, seguite i nostri post su Viaggi in Vespa sono già stati inseriti i primi aggiornamenti...

Vi auguro una piacevole lettura...

ciao ciao

Turbo

ah....perchè sei anche riuscito a far partire la vespa?

Inviato
aahahahahahhah....hai provato a prostituirti coi doganieri.....?

ahahah ieri sera il Turbo mi ha scritto dei casini con la dogana, gli ho consigliato di dire ai doganieri che i motori li ha fatti lui, e quindi sono rottami senza valore... speriamo!!!

Turbastro dacci news!

Inviato

i nostri cari avventurieri sono ancora senza le loro Vespe.... la dogana se le vuol tenere... secondo voi, se le vendono, guadagneranno qualcosa?... a parte gli scherzi, speriamo che gliele facciano passare al + presto....

Inviato

dai dai

crederci sempre

la stessa menata ce l'ha avuta anche un altro tipo che si era fatto persino aiutare dallo spedizioniere che gli aveva portato le vespe in america.

ci sono dei problemi per via delle omologazioni e per il fatto che sul suolo americano potrebbero girare solo mezzi immatricolati la....pensa te che cagate che dicono sti ammmmmeregani!!!!!!

Inviato

Il Turbo mi ha scritto che le vespe sono state sdoganate. Le stanno ritirando adesso. Attendiamo foto di sti due altri debosciati in sella ai loro destrieri!!!!!

Inviato

Mi dispiace che non ho visto prima d'adesso!

Ma in questa viaggio dove siete oggi?

Abito 120km al nord della citta di New York a Poughkeepsie. Quanto tempo rimanete qui agli Stati Uniti?

Ma i bufali, non ci sono qui, ma ci sono tanti tanti cervi che non hanno paura di correre nella strada al crepuscolo e al notte e stanno a piedi nelle luci di qualsiasi veicolo.

C'e' forse l'oportunita di trovare qualche rally/ raid qui: scoot.net calendar , e la settimana che viene (il 5, 6, 7, 8 di agosto) sara' un 'vintage rally' a Rhode Island.

Adesso promesso di fare i visiti a VOL con un po di frequenza.

Inviato

Ciao Brutta gente siamo in Canada dopo aver visitato le cascate del Niagara stiamo ora viaggiando verso nord, stiamo provando delle benzina assurde, qui in Canada la benzina è da 86, 88 e 91 ottani... ora stiamo viaggiando con la 86, l'ultimo distributore in mezzo al nulla aveva solo questa... ha ha ah ah aha ha

Stiamo vagolando attorno al lago Ontario ed i paesaggi sono a dir poco splendidi :-) non c'è altro da dire... continuate a seguirci su Viaggi in Vespa se riusciamo metteremo una sorpresina...

ciao ciao

Turbo

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...