peppinolavespa Inviato 2 Agosto 2010 Segnala Inviato 2 Agosto 2010 ...e fanno minchiate!!! Stampa tedesca: "Schumi vergognati" - LASTAMPA.it che dire???a mio avviso sta dimostrando che è una persona di merda.prima inventa 1000 scuse per non correre con la Ferrari,poi torna in pista sputando nel piatto dove ha mangiato,non fa l'autografo ad un bambino perchè porta un cappellino Ferrari,adesso questa...che schifo di persona!!! forse non è nemmeno quel gran pilota che pare a tutti(me compreso):Vale Rossi ha cambiato classe e scuderia ed ha sempre vinto,ha corso con una gamba sola e ha dato merda a tanti... Cita
Lorenzo205 Inviato 2 Agosto 2010 Segnala Inviato 2 Agosto 2010 Non aveva nulla da dimostrare, soprattutto riguardo la sua stronzaggine. Spero solo che appenda definitivamente il casco al chiodo prima che ci resti secco, ci manca solo che diventi un mito... Già mi devono ancora convincere che la F1 sia uno sport. A mio giudizio è un'attività paragonabile alle corse dei cavalli. Lo sport è un'altra cosa. Cita
innichen Inviato 2 Agosto 2010 Segnala Inviato 2 Agosto 2010 E non dimentichiamo le porcherie che combinò a Villenueve ed a Damon Hill . Correva in Ferrari e pochi parlavano ma furono dei gesti vili ed antisportivi. Uno stronzo assoluto. Nel sistema solare degli stronzi è Giove ............ Cita
Peppe Rally 180 Inviato 2 Agosto 2010 Segnala Inviato 2 Agosto 2010 Oggi finalmente Michael hà chiesto scusa a Barrichello perchè si è reso conto anche lui dalle immagini che aveva fatto una manovra fuori dai limiti per cosa poi per un 10°posto ,credo che se anche non lo dirà mai ma lui stà maledendo il giorno in cui decise di ritornare in F1 comunque per mè come pilota Michael è finito da quando hà lasciato la Ferrari. Cita
GTR Inviato 3 Agosto 2010 Segnala Inviato 3 Agosto 2010 beh, se uno nasce tondo, difficilmente muore quadrato.... ...e se nasce quadrato ...difficilmente rotola.... Cita
Alex307 Inviato 3 Agosto 2010 Segnala Inviato 3 Agosto 2010 ...e se nasce quadrato ...difficilmente rotola.... ...e se nasce rotolando, chi cazzo lo ferma? Cita
cuccugiangiu Inviato 3 Agosto 2010 Segnala Inviato 3 Agosto 2010 lorenzo. Spiegami cosa c'e che non e' sport nelle corse dei cavalli, specialmente galoppo conosci questo mondo o parli per sentito dire? Da un propietario di cavalli. Ciao Cita
cuccugiangiu Inviato 3 Agosto 2010 Segnala Inviato 3 Agosto 2010 Lorenzo 205. Hai idea del lavoro che c'e per preparare un cavallo alla corsa e la fatica del fantino per tenersi in forma? per non parlare delle palle che ci vogliono a montare in mezzo a 10 15 cavalli. Cita
Alex307 Inviato 3 Agosto 2010 Segnala Inviato 3 Agosto 2010 beh...niente da dire però è pur vero che lo sporco lavoro lo fa il cavallo, non il fantino... Che poi il fantino debba tenersi in una certa forma (peso e fisico) per non gravare sul cavallo stesso dipende più da uno stile di vita che dagli allenamenti stessi... Alla fine sicuramente non sarà una passeggiata di salute fare il fantino e comporterà sicuramente dei sacrifici e del lavoro ma dire che si possa paragonare ad uno sport "vero" tipo atletica o simili, secondo me, e parlo da profano quindi ogni cosa che dico può essere sbagliata, ce ne passa... Cita
cuccugiangiu Inviato 3 Agosto 2010 Segnala Inviato 3 Agosto 2010 Lo so chi e' profano non puo' conoscere tutti i risvolti del lavoro che c'e' dietro comq posso dire che da addetto ai lavori (lavoro in un centro riproduzione equina e sono propietario di cavalli) non e' semplice. Comq dopo la digressione w la vespa. Ciao a Tutti Cita
Lorenzo205 Inviato 3 Agosto 2010 Segnala Inviato 3 Agosto 2010 lorenzo. Spiegami cosa c'e che non e' sport nelle corse dei cavalli, specialmente galoppoconosci questo mondo o parli per sentito dire? Da un propietario di cavalli. Ciao Massimo rispetto per chi, come te, ci lavora con passione. A Varese c'è (come saprai) un ippodromo di corse al galoppo e, da spettatore esterno a questo mondo, devo dirti che l'aspetto economico relativo alle scommesse lo trovo decisamente preponderante rispetto a quello "sportivo". Non ci vado spesso, ma più di una volta ho assistito a scene emblematiche ai banchetti delle scommesse a seguito di vittorie di cavalli a detta dei presenti "improbabili", o di clamorose sconfitte incomprensibili di animali strafavoriti... con il conseguente movimento di denaro. Se esistessero corse in cui chi vibìnce è solo campione mi sarebbe più facile crederti, ma purtroppo non è così nemmeno al palio di un paesello di provincia. Non ci fossero le scommesse l'equitazione avrebbe, per me, maggiore credibilità. Tornando alla F1 non posso considerare Schumi un campione visto che più di una volta ha avuto strada libera d'ufficio. Idem x Alonso & company. Cita
peppinolavespa Inviato 3 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2010 _haha_i più sportivi in F1 sono i meccanici:quando vado dal gommista per far riparare una gomma mi dice di passare l'indomani,in F1 in 5 secondi cambiano gomme,olio e filtro,ti fanno il pieno,ti lavano il vetro e ti danno pure i bollini della benzina!!! Cita
cuccugiangiu Inviato 3 Agosto 2010 Segnala Inviato 3 Agosto 2010 Da questo punto di vista son d'accordo con te, ma come in tutte le situazioni della vita anche nel mondo dell'ippica esistono gli onesti e i non , non per vantarmi ma io mi colloco fra i primi, comq auguri ho visto il tuo blog veramente bello continua cosi' e viva al vespa. Ciao saluti dalla sardegna Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Dubbio tipo candela
Da Lorenzo.03, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Non parte!!
Da simo_special, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa p150x
Da Scolly, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini