Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Mi chiamo Valentina! Ho appena finito la lettura del libro di Lorenzo205! Complimenti, davvero una bella avventura... Vi immagino come i personaggi di uno di quei romanzi di avventura, tipo "Viaggio al centro della terra"!!! _haha__haha_ Spero di conoscervi personalmente al raid dell'Occitania, al quale parteciperò con gioia!!!

Buon Ferragosto a tutti!!!

_smile_

Inviato

Ciao Valentina,benvenuta su V.O.L. da un Guanako Patagonico che a sua volta non vede l'ora di partecipare al Raid dell'Occitania e di conoscerti!!!!!

Salutami Marco e digli che ci vada piano con le Peroni,che anche lui è soggetto ad alcooltest!!!!!!_haha__haha__haha_

Ciao,Flavio.

Inviato
Noto con immenso piacere che la parte femminile nel forum sta crescendo!! Benissimo!!!

Ciao e Benvenuta!

Raffaele

P.s. Quale/quali vespa possiedi (se ne hai)?

Ciao Raffaele... la vespa che guido è un pk bianco (PK 50 S Elestart dell'84) di nome Saetta, ma è di Marco (Ujaguarpx).... è lui che mi ha fatto conoscere questo mondo di eterni Peter Pan !!!

Notte!!!

Inviato
Ciao Valentina,benvenuta su V.O.L. da un Guanako Patagonico che a sua volta non vede l'ora di partecipare al Raid dell'Occitania e di conoscerti!!!!!

Salutami Marco e digli che ci vada piano con le Peroni,che anche lui è soggetto ad alcooltest!!!!!!_haha__haha__haha_

Ciao,Flavio.

Uhmmmmm, è tanto buona la Peroni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! _smile_

_smile_

il piacere sarà tutto mio!!!!

Inviato
Ciao Raffaele... la vespa che guido è un pk bianco (PK 50 S Elestart dell'84) di nome Saetta, ma è di Marco (Ujaguarpx).... è lui che mi ha fatto conoscere questo mondo di eterni Peter Pan !!!

Notte!!!

ma allora te sei la Neo-Architetto! Ancora complimentoni per la laurea!!

Ciao

Raffaele

Inviato

Notte!!!

Quindi per il Raid Occitano, presumiamo farai la zavorrina!!! _ok1

Ciao FC

Inviato
Quindi per il Raid Occitano, presumiamo farai la zavorrina!!! _ok1

Ciao FC

Si si!!! Viaggio come passeggero! Uso come scusa quella di fare fotografie, ma la verità è che adoro guardare il paesaggio, perdermi un pò a sognare....

Inviato
Ciao Valentina e benvenuta, ci vedremo all'Occitania, ovvero in Piemonte.

Eterni peter pan...ihihihi, vero vero. La vespa è il nostro bellissimo gioco. Talvolta anche il nostro tormento, ma è bello così, quando ci si mette un po' alla prova. Sennò che gioco è?

Complimenti di persona per la laurea.

Ciao Mad, felice di conoscerti!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...