Vale82 Inviato 15 Agosto 2010 Segnala Inviato 15 Agosto 2010 Mi chiamo Valentina! Ho appena finito la lettura del libro di Lorenzo205! Complimenti, davvero una bella avventura... Vi immagino come i personaggi di uno di quei romanzi di avventura, tipo "Viaggio al centro della terra"!!! Spero di conoscervi personalmente al raid dell'Occitania, al quale parteciperò con gioia!!! Buon Ferragosto a tutti!!! Cita
Peppe Rally 180 Inviato 15 Agosto 2010 Segnala Inviato 15 Agosto 2010 Buon ferragosto anche a te Valentina. Cita
devil74 Inviato 15 Agosto 2010 Segnala Inviato 15 Agosto 2010 oh che bello un'altra donzella! ben arrivata Cita
PiccioSenior Inviato 15 Agosto 2010 Segnala Inviato 15 Agosto 2010 (modificato) Ma io ti conosco!!!! Mi sa tanto che Valentina sia una Molfettese che abita a Tortona...o sbaglio ? Modificato 15 Agosto 2010 da PiccioSenior Cita
derryx Inviato 15 Agosto 2010 Segnala Inviato 15 Agosto 2010 Noto con immenso piacere che la parte femminile nel forum sta crescendo!! Benissimo!!! Ciao e Benvenuta! Raffaele P.s. Quale/quali vespa possiedi (se ne hai)? Cita
BaioDrummer Inviato 15 Agosto 2010 Segnala Inviato 15 Agosto 2010 ragazzi ocio a sbilanciarvi che sta con uno grosso! Cita
mary7 Inviato 15 Agosto 2010 Segnala Inviato 15 Agosto 2010 Ciao Valentina,benvenuta su V.O.L. da un Guanako Patagonico che a sua volta non vede l'ora di partecipare al Raid dell'Occitania e di conoscerti!!!!! Salutami Marco e digli che ci vada piano con le Peroni,che anche lui è soggetto ad alcooltest!!!!!! Ciao,Flavio. Cita
Vale82 Inviato 15 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 15 Agosto 2010 Mi sa tanto che Valentina sia una Molfettese che abita a Tortona...o sbaglio ? Mi sa tanto che ci hai visto giusto!!! Cita
Vale82 Inviato 15 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 15 Agosto 2010 Noto con immenso piacere che la parte femminile nel forum sta crescendo!! Benissimo!!!Ciao e Benvenuta! Raffaele P.s. Quale/quali vespa possiedi (se ne hai)? Ciao Raffaele... la vespa che guido è un pk bianco (PK 50 S Elestart dell'84) di nome Saetta, ma è di Marco (Ujaguarpx).... è lui che mi ha fatto conoscere questo mondo di eterni Peter Pan !!! Notte!!! Cita
Vale82 Inviato 15 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 15 Agosto 2010 Ciao Valentina,benvenuta su V.O.L. da un Guanako Patagonico che a sua volta non vede l'ora di partecipare al Raid dell'Occitania e di conoscerti!!!!!Salutami Marco e digli che ci vada piano con le Peroni,che anche lui è soggetto ad alcooltest!!!!!! Ciao,Flavio. Uhmmmmm, è tanto buona la Peroni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il piacere sarà tutto mio!!!! Cita
derryx Inviato 15 Agosto 2010 Segnala Inviato 15 Agosto 2010 Ciao Raffaele... la vespa che guido è un pk bianco (PK 50 S Elestart dell'84) di nome Saetta, ma è di Marco (Ujaguarpx).... è lui che mi ha fatto conoscere questo mondo di eterni Peter Pan !!!Notte!!! ma allora te sei la Neo-Architetto! Ancora complimentoni per la laurea!! Ciao Raffaele Cita
Largo...Ciospe! Inviato 16 Agosto 2010 Segnala Inviato 16 Agosto 2010 Ciao Raffaele... la vespa che guido è un pk bianco (PK 50 S Elestart dell'84) di nome Saetta, ma è di Marco (Ujaguarpx).... è lui che mi ha fatto conoscere questo mondo di eterni Peter Pan !!!Notte!!! Quindi per il Raid Occitano, presumiamo farai la zavorrina!!! Ciao FC Cita
Vale82 Inviato 16 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 16 Agosto 2010 Quindi per il Raid Occitano, presumiamo farai la zavorrina!!! Ciao FC Si si!!! Viaggio come passeggero! Uso come scusa quella di fare fotografie, ma la verità è che adoro guardare il paesaggio, perdermi un pò a sognare.... Cita
Vale82 Inviato 16 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 16 Agosto 2010 Ciao Valentina e benvenuta, ci vedremo all'Occitania, ovvero in Piemonte.Eterni peter pan...ihihihi, vero vero. La vespa è il nostro bellissimo gioco. Talvolta anche il nostro tormento, ma è bello così, quando ci si mette un po' alla prova. Sennò che gioco è? Complimenti di persona per la laurea. Ciao Mad, felice di conoscerti!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
BASE MANUBRIO PX CHE STRISCIA LO SCUDO
Da kimon70, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PRESENTAZIONE
Da kimon70, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini