VespaSan Inviato 16 Settembre 2010 Segnala Inviato 16 Settembre 2010 Ciao vorrei sapere se è possibile riavere la targa col vecchio numero xchè dopo 4 anni gli è stata cambiata la targa forse x smarrimento.. e i numeri della vecchia mi stanno troppo simpatici Cita
VespaSan Inviato 16 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2010 p.s. ma nel certificato d'origine che manda la piaggio che c'è scritto? dicitura del modello esatto? data completa di costruzione " " di vendita? colore ? Cita
Peppe Rally 180 Inviato 16 Settembre 2010 Segnala Inviato 16 Settembre 2010 Impossibile la motorizzazione non stampa vecchie targhe ma solo nuovi tipi. Cita
VespaSan Inviato 16 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2010 p.s. ma nel certificato d'origine che manda la piaggio che c'è scritto?dicitura del modello esatto? data completa di costruzione " " di vendita? colore ? up Cita
GiPiRat Inviato 16 Settembre 2010 Segnala Inviato 16 Settembre 2010 p.s. ma nel certificato d'origine che manda la piaggio che c'è scritto?dicitura del modello esatto? data completa di costruzione " " di vendita? colore ? La vecchia targa non esiste più e la vespa è stata reimmatricolata, non si può riavere la vecchia targa. Tu fai la richiesta specificando sigla e numero di telaio e loro ti certificano l'anno di costruzione e la sigla del motore, in più, se lo sanno, ti dicono dove e quando è stata venduta. Ciao, Gino Cita
VespaSan Inviato 16 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2010 La vecchia targa non esiste più e la vespa è stata reimmatricolata, non si può riavere la vecchia targa.Tu fai la richiesta specificando sigla e numero di telaio e loro ti certificano l'anno di costruzione e la sigla del motore, in più, se lo sanno, ti dicono dove e quando è stata venduta. Ciao, Gino solo l'anno,nn la data esatta? niente colori allora? la sigla del motore completa di numero? Cita
GiPiRat Inviato 17 Settembre 2010 Segnala Inviato 17 Settembre 2010 solo l'anno,nn la data esatta? No, solo l'anno. niente colori allora? No, queste informazioni, se le hanno, le danno solo su richiesta specifica. la sigla del motore completa di numero? Come sopra. Ciao, Gino Cita
VespaSan Inviato 17 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2010 No, solo l'anno.No, queste informazioni, se le hanno, le danno solo su richiesta specifica. Come sopra. Ciao, Gino pagando extra?o nelle note della richiesta metto che vorrei sapere pure il colore? Cita
GiPiRat Inviato 17 Settembre 2010 Segnala Inviato 17 Settembre 2010 pagando extra?o nelle note della richiesta metto che vorrei sapere pure il colore? Prova con le note e/o telefona al numero verde. Ciao, Gino Cita
VespaSan Inviato 21 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2010 mi sai dire il numero verde? Cita
GiPiRat Inviato 21 Settembre 2010 Segnala Inviato 21 Settembre 2010 mi sai dire il numero verde? Vedi qui: Documentation's Request Form Ciao, Gino Cita
VespaSan Inviato 21 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2010 stavolta sono stato sbadato a non leggere bene, quella pagina c'è l'avevo, grazie ancora Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.