Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

blocco 200 tolto il miscelatore, indi chiusi con appositi tappi in ferro i 2 buchi..insomma eliminato tutto il meccanismo e un lavoro fatto ad oc......potrebbe dare sintomi strani il motore senza più queste parti interene che voi sappiate?...ho un piccolo dubbio.....

Inviato

...si si tolto il tutto e tappati i 2 fori sottoscatola carb.( bene).....messo getto max adeguato del 120...( il 118 era leggermente magrino dopo rettifica e rifacimento carter)...

avevo dei dubbi..grazie.

Inviato
...si si tolto il tutto e tappati i 2 fori sottoscatola carb.( bene).....messo getto max adeguato del 120...( il 118 era leggermente magrino dopo rettifica e rifacimento carter)...

avevo dei dubbi..grazie.

L'ho fatto anche io a un mio amico qualche giorno fà, ma ho "solo" tolto l'ingranaggio pompante e attappato in alto il "cilindro" all'interno del quale girava; quali 2 fori sottoscatola hai tappato????

Foto???

Grazie!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...