capitan8 Inviato 28 Settembre 2010 Segnala Inviato 28 Settembre 2010 blocco 200 tolto il miscelatore, indi chiusi con appositi tappi in ferro i 2 buchi..insomma eliminato tutto il meccanismo e un lavoro fatto ad oc......potrebbe dare sintomi strani il motore senza più queste parti interene che voi sappiate?...ho un piccolo dubbio..... Cita
mugen_stumpo Inviato 28 Settembre 2010 Segnala Inviato 28 Settembre 2010 se è stato tolto l'ingranaggio, ovvero il miscelatore non gira a vuoto senza olio, e sono stati chiusi tutti i passaggi, non ci dovrebbero essere problemi Cita
massits Inviato 28 Settembre 2010 Segnala Inviato 28 Settembre 2010 ovviamente facendo la miscela vecchio stile.. Cita
capitan8 Inviato 28 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2010 ...si si tolto il tutto e tappati i 2 fori sottoscatola carb.( bene).....messo getto max adeguato del 120...( il 118 era leggermente magrino dopo rettifica e rifacimento carter)... avevo dei dubbi..grazie. Cita
vick75 Inviato 28 Settembre 2010 Segnala Inviato 28 Settembre 2010 vai tranquillo cosi' io e' da un bel po' che ho eliminato il miscelatore.. viaggio molto piu' sereno.. Cita
culo Inviato 30 Settembre 2010 Segnala Inviato 30 Settembre 2010 ...si si tolto il tutto e tappati i 2 fori sottoscatola carb.( bene).....messo getto max adeguato del 120...( il 118 era leggermente magrino dopo rettifica e rifacimento carter)...avevo dei dubbi..grazie. L'ho fatto anche io a un mio amico qualche giorno fà, ma ho "solo" tolto l'ingranaggio pompante e attappato in alto il "cilindro" all'interno del quale girava; quali 2 fori sottoscatola hai tappato???? Foto??? Grazie! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Differenze gt 50cc piaggio
Da christian.torraca, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Getto minimo PX
Da Il Frank, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini