massits Inviato 3 Ottobre 2010 Segnala Inviato 3 Ottobre 2010 su una vespa MY funzionava tutto. avevo delle frecce a led per la moto e volevo installarle. le ho montate, si accendevano tutte e 4 e restavano fisse, sia col selettore a dx che a sx. ho montato il relè elettronico per frecce a led e lampeggiavano tutte e 4. mi sono stufato e ho reinstallto le vecchie lampadine col relè originale. se metto la freccia sx ora lampeggia la freccia anteriore sx con la posteriore dx e se metto a dx si accende solo la anteriore dx cosa devo fare ? Cita
bubbo Inviato 3 Ottobre 2010 Segnala Inviato 3 Ottobre 2010 forse hai invertito i portalampada nel bauletto? Cita
massits Inviato 4 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2010 risolto questione di massa ( terra ) grazie Cita
massits Inviato 5 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2010 no, massa invertita sui contatti freccia nel 2010 c'è ancora gente che non mette il nero o il gialloverde per la massa. i led se inverti la polarità, proprio non vanno e in più scombinano il circuito Cita
vins83 Inviato 5 Ottobre 2010 Segnala Inviato 5 Ottobre 2010 (modificato) capit...abbiamo aggiunto un'informazione al nostro know how. I led hanno polarità Le lampadine che funzionano anche in alternata no. Modificato 6 Ottobre 2010 da vins83 Cita
LeandroSpecial Inviato 8 Ottobre 2010 Segnala Inviato 8 Ottobre 2010 Non vorrei dire stronzate colossali ma appunto i led singoli hanno un piede di aggancio diverso dall'altro per indicare la polarità. Cita
cuccugiangiu Inviato 8 Ottobre 2010 Segnala Inviato 8 Ottobre 2010 Scusate la domanda , a me non funzionano le freccie posteriori(ho provatto tutto anche devio nuovo e filo diretto con massa , mi manca solo il tester, ho anche invertito i fili nel rele' rosso al verde e verde al rosso e niente, funzionano solo le anteriori fino alla connessione sotto clacson tutto ok da li a sotto il telaio nada che puo' essere? grazie Cita
massits Inviato 13 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2010 sei sicuro che i perni dei cofani vadano a massa ? intendo i perni posteriori quelli curvi che si infilano nel buco Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
vmc t56
Da diegopkxl, in Consigli per gli acquisti
Super 150 - il restauro 1 2 3 4
Da Nick85, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Presentazioni
Da Terence, in Le chiacchiere di Vespaonline
PRESENTAZIONE
Da kimon70, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini