Randagio salentino.sarci Inviato 9 Ottobre 2010 Segnala Inviato 9 Ottobre 2010 allora vorrei fare un' elaborazione abbastanza potente sulla mia 50 r... allora vi spiego la configurazione cilindro zirri-quattrini m1a liquido carburo 34 vhsc collettore lamellare m51 (se non sbaglio e per il 34) marmitta m3xc accensione vespatronik con rimozione ventola frizione m2 albero non ho proprio idea (lo voglio a spalle piene) campana 24/72 con pignone 25 o 27/69 sempre con pignone da 25 e poi come radiatore l' unico che ho a disposizione senza comprarlo e quello motoforce maggiorato per aerox.... poi una pompa dell' acqua elettrica sempre della motoforce... poi un bel contagiri con sensore di temperatura con un bulbo da applicare sulla candela.... come vi sembra?? consigli?? ah dimenticavo dove posso fare le saldature di riporto all' esterno dei travasi?? nn ho problemi di budget... Cita
ACvespaDC Inviato 9 Ottobre 2010 Segnala Inviato 9 Ottobre 2010 ma scusa con sta vespa ci gireresti per strada???altrimenti fallo ad aria. comunque che albero hai intenzione di usare???tameni,o qualcosa di più serio tipo ncn..... Cita
Randagio salentino.sarci Inviato 10 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2010 ma scusa con sta vespa ci gireresti per strada???altrimenti fallo ad aria.comunque che albero hai intenzione di usare???tameni,o qualcosa di più serio tipo ncn..... no no assolutamente.... la uso per andare in pista altrimenti l' avrei fatta ad aria e un carburo più piccolo... come albero non saprei... i drt sono buoni?? Cita
_kenzo Inviato 10 Ottobre 2010 Segnala Inviato 10 Ottobre 2010 se non hai problemi di budget io fare fare tutto a un preparatore tipo DRT,Zirri,Sacchi ecc.. Cita
ACvespaDC Inviato 10 Ottobre 2010 Segnala Inviato 10 Ottobre 2010 beh si,se non ha esperienza, una telefonatina a lauro ci starebbe date che non ha problemi di budget... Cita
Randagio salentino.sarci Inviato 10 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2010 beh si,se non ha esperienza, una telefonatina a lauro ci starebbe date che non ha problemidi budget... a questo ci ho pensato pero non sto trovando il collettore zirri per il 34... non sto riuscendo a trovarlo da nessuna parte.... uff.. Cita
ACvespaDC Inviato 10 Ottobre 2010 Segnala Inviato 10 Ottobre 2010 ma scusa,guarda che quando compi il cilindro il collettore c'è già, ameno che non sia usato; in questo caso chiama zirri Cita
Randagio salentino.sarci Inviato 10 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2010 ma scusa,guarda che quando compi il cilindro il collettore c'è già, ameno che non siausato; in questo caso chiama zirri si lo so, ma dato che c' e il collettore da 26, 30 e 34 non so il cilindro quale collettore monta perchè su tutti i siti di vendita on-line non e specificato... dove posso contattare zirri?? Cita
Randagio salentino.sarci Inviato 11 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2010 Contatti grazie mille Cita
Stasky Inviato 11 Ottobre 2010 Segnala Inviato 11 Ottobre 2010 con l'm1 non sei obbligato a riportare alluminio sui travasi, viene fuori sicuramente un bel motore, però che senso ha farlo ad acqua??? tante complicazioni in più per poca resa.... certo che una telefonata a falcracing ti chiarirebbe un pò le idee, comunque farti un falc incazzato costerebbe decisamente di più, mi raccomando non parlare a Lauro dei prodotti quattrini/zirri, lui ti fa anche tutto il motore ma ovviamente con la sua roba. dai un occhiata qui: falc racing home Cita
vesparacing Inviato 13 Ottobre 2010 Segnala Inviato 13 Ottobre 2010 gia' che senti zirri,fatti consigliare su un albero serio,lui qualcosa dovrebbe averlo tipo gli ncn. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
dubbi pescaggio miscela 50 special
Da PagatoSotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini