Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

allora vorrei fare un' elaborazione abbastanza potente sulla mia 50 r...

allora vi spiego la configurazione

cilindro zirri-quattrini m1a liquido

carburo 34 vhsc

collettore lamellare m51 (se non sbaglio e per il 34)

marmitta m3xc

accensione vespatronik con rimozione ventola

frizione m2

albero non ho proprio idea (lo voglio a spalle piene)

campana 24/72 con pignone 25 o 27/69 sempre con pignone da 25

e poi come radiatore l' unico che ho a disposizione senza comprarlo e quello motoforce maggiorato per aerox.... poi una pompa dell' acqua elettrica sempre della motoforce... poi un bel contagiri con sensore di temperatura con un bulbo da applicare sulla candela.... :) come vi sembra?? consigli?? ah dimenticavo dove posso fare le saldature di riporto all' esterno dei travasi?? nn ho problemi di budget...

Inviato
ma scusa con sta vespa ci gireresti per strada???altrimenti fallo ad aria.

comunque che albero hai intenzione di usare???tameni,o qualcosa di più serio

tipo ncn.....

no no assolutamente.... la uso per andare in pista altrimenti l' avrei fatta ad aria e un carburo più piccolo... come albero non saprei... i drt sono buoni??

Inviato
ma scusa,guarda che quando compi il cilindro il collettore c'è già, ameno che non sia

usato; in questo caso chiama zirri

si lo so, ma dato che c' e il collettore da 26, 30 e 34 non so il cilindro quale collettore monta perchè su tutti i siti di vendita on-line non e specificato... dove posso contattare zirri??

Inviato

con l'm1 non sei obbligato a riportare alluminio sui travasi, viene fuori sicuramente un bel motore, però che senso ha farlo ad acqua??? tante complicazioni in più per poca resa....

certo che una telefonata a falcracing ti chiarirebbe un pò le idee, comunque farti un falc incazzato costerebbe decisamente di più, mi raccomando non parlare a Lauro dei prodotti quattrini/zirri, lui ti fa anche tutto il motore ma ovviamente con la sua roba.

dai un occhiata qui: falc racing home

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...