Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

L'aggregazione comporta anche piccoli sacrifici, come mantenere un'amicizia e tutto quanto lei può dare e può chiedere.

Ed è questo che manca, prevale l'Io in senso assoluto e l'assenza di disponibilità verso il prossimo ( per fortuna non per tutti...).

Ed in questa forma di individualismo, dove fare promesse e mantenerle con una stretta di mano non è più una scienza esatta , ecco che si scatenano scissioni fra appassionati dello stesso argomento, anche se le ragioni sono solitamente futili e poco giustificabili.

Io rimango sulla mia sponda, sempre coerente con me stesso, ad osservare cosa succede , e confidando che presto o tardi il buonsenso tornerà fra le file dei vespisti.

Anche se può non interessare, la creazione di nuove decine di Vespa Clubs porta solo liquidità ( in senso finanziario), ad un solo soggetto sociale con sede a Roma, avete capito, vero ???

Vi va bene così ???

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
ragazzi.. oggi i vc sono società per azioni...

ve lo dico avendone visti molti dal vivo... io mi sarei un pò stufato..

ciao ragazzi mi intrometto anche io nella discussione perchè sapere che i vespaclub sono società per azioni mi ha alzato le antenne visto che noi abbiamo un vespa club giovane inaugurato l'anno scorso e qui i soldi li abbiamo solo persi o meglio investiti senza ritorno, ma solo con il piacere di stare in bella compagnia!!!!!!

Inviato
A peppì, non so tu chi sia ma sei tu a fare ridere_cry_ anzi piangere.

Questo proibizionismo mi fa ricordare gli anni che furono...

Ma saranno affari nostri se siamo già un bel gruppo di amici e vogliamo scorazzare con una nostra identità. Dobbiamo per caso fare domanda in carta bollata presso le tue residenze ? Allora forniscimi il form che lo compilo subito, e non dimenticarti di indicarmi a chi inoltrare la domanda...

Per tua e unica informazione, puoi andare presso la segretaria del Municipio di Grugliasco e verificare personalmente il deposito dello Statuto del Vespa Club Grugliasco ( Atto pubblico )

il presidente A.C.

Edo, posso chiederti perchè per fare ciò hai ritenuto necessario formare un VC visto che con stretto giro di SMS, con post su Vol, VR, Et3.it, faccialibro, msn potevi ottenere lo stesso risultato?

Non credo che una fascia sul portapacchi o una toppa del cazzo cucita da (mamma, moglie, fidanzata, colf) sul giubbotto faccia aggregazione.

Inviato

scusate ma il problema dov'è?

...nel concetto di vespa club in se?

...nell'ennesimo Vc in Piemonte?

...nel dubbio in se del vespa club grugliasco?

cioè, i VC nascono spesso, ci sono discussioni sempre cosi ad ogni Vc aperto?

Chiedo chiarimenti, e senza polemica eh.....vorrei solo capire se il problema è "UN VESPA CLUB" o "IL VESPA CLUB GRUGLIASCO", tutto qui!

Inviato

Sarà un caso, ma da una discussione che verteva sul perchè nascevano dei nuovi Vespa Clubs in Piemonte, ovvero dei tanti ( e a volte) bistrattati " gruppi di appassionati ", si finisce a parlare ( e con una puntina di narcisismo), di se stessi e delle proprie cose ( avatars, vespa, ecc.) .

Inviato
Ahimè non ancora.

Ti allego una foto, per tua informazione...

Chiaro.JPG

Dal mio avatar può trarre un indizio, Professore.

A dire il vero, il mio nome (come puoi notare qui a fianco) è Flavio...

Inviato
scusate ma il problema dov'è?

...nel concetto di vespa club in se?

...nell'ennesimo Vc in Piemonte?

...nel dubbio in se del vespa club grugliasco?

cioè, i VC nascono spesso, ci sono discussioni sempre cosi ad ogni Vc aperto?

Chiedo chiarimenti, e senza polemica eh.....vorrei solo capire se il problema è "UN VESPA CLUB" o "IL VESPA CLUB GRUGLIASCO", tutto qui!

veramente non c'è nessun problema nè sul VC in genere e tantomeno sul VC Grugliasco.Sinceramente non capisco tutte 'ste seghe mentali che vi state facendo,credendo a torto che qualcuno ce l'abbia con il VC Grugliasco.i post li hai letti tutti??dove hai trovato che qualcuno ce l'ha con VC grugliasco??? la mia perplessità e domanda nasceva perchè mi sono chiesto come mai in Piemonte,con tutti i VC che ci sono,venisse fondato un nuovo VC.Punto.Basta.è solo una semplicissima domanda,NESSUNO QUI SU VOL HA PARLATO MALE O E' CONTRO AL VC GRUGLIASCO!!! piuttosto,ho riportato delle affermazioni lette su facebook,scritte da un consigliere del VC dal quale proviene il fondatore del VC Grugliasco,parole scritte da altri,su un'altro forum e che nulla hanno a che vedere con me o con le persone intervenute in questo post. per la cronaca:se prima il profilo di colui che ha scritto quelle cose era pubblico,adesso è privato ed inoltre EDO gli aveva già risposto sempre su facebook.

per quel che mi riguarda si può aprire un VC ad ogni isolato che a me fastidio non me ne dà!!

con questo penso di essere stato abbastanza chiaro.

Inviato
veramente non c'è nessun problema nè sul VC in genere e tantomeno sul VC Grugliasco.Sinceramente non capisco tutte 'ste seghe mentali che vi state facendo,credendo a torto che qualcuno ce l'abbia con il VC Grugliasco.i post li hai letti tutti??dove hai trovato che qualcuno ce l'ha con VC grugliasco??? la mia perplessità e domanda nasceva perchè mi sono chiesto come mai in Piemonte,con tutti i VC che ci sono,venisse fondato un nuovo VC.Punto.Basta.è solo una semplicissima domanda,NESSUNO QUI SU VOL HA PARLATO MALE O E' CONTRO AL VC GRUGLIASCO!!! piuttosto,ho riportato delle affermazioni lette su facebook,scritte da un consigliere del VC dal quale proviene il fondatore del VC Grugliasco,parole scritte da altri,su un'altro forum e che nulla hanno a che vedere con me o con le persone intervenute in questo post. per la cronaca:se prima il profilo di colui che ha scritto quelle cose era pubblico,adesso è privato ed inoltre EDO gli aveva già risposto sempre su facebook.

per quel che mi riguarda si può aprire un VC ad ogni isolato che a me fastidio non me ne dà!!

con questo penso di essere stato abbastanza chiaro.

era solo un chiarimento, non era polemica la mia...

grazie peppino e a presto

Inviato
edo, posso chiederti perchè per fare ciò hai ritenuto necessario formare un vc visto che con stretto giro di sms, con post su vol, vr, et3.it, faccialibro, msn potevi ottenere lo stesso risultato?

Non credo che una fascia sul portapacchi o una toppa del cazzo cucita da (mamma, moglie, fidanzata, colf) sul giubbotto faccia aggregazione.

santo subito!!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...