Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

allora.......torna il natale e come da tradizione ci si riuniusce x una bella cenetta con annessa riffa....

avanti con le adesioni.....

la data possibile sarà compresa tra il 13 e il 20 dicembre,stefano64 ha proposto sabato 18 per inserirci anche una girata in vespa ma ho già raccolto + dinieghi che consensi,quindi si punta sulla classica data infrasettimanale,

inoltre se ci sono proposte x la location ben vengano,altrimenti si ripropone un luogo classico cenando alla pizzeria formula 1 a s.lorenzo.

fatevi sentire!!!!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

la vedo dura farla di domenica,anzi la domenica prima di natale.......per quella data siamo + o - tutti precettati..........

quelli che ho sentito per ovvii motivi di praticità preferiscono il classico infrasettimanale,per me è indifferente visto che sto in ferie.....

Inviato

ho avuto già adesione da due esponenti "storici",il quaja e dunlop...

la data escludento i giorni + critici cioè sabato e domenica potrebbe essere venerdì 17.......

se non siete superstiziosi.......

Inviato

allora........sentiti alcuni partecipanti la data è stata fissata a giovedì 16 dicembre ore 20,30

il posto è ancora da decidere,personalmente la farei alla formula 1 a s.lorenzo ma anche la trattoria dove siamo stati l'anno passato,la famosa signora dei fritti in zona montesacro non era male....

se ci sono proposte bene se no decidiamo qualche giorno prima.

fatevi sentire!!

Inviato

Presente! Mi accingo ad avvertire anche l'utente Cencio.

Tuttavia qualche tempo fà ho avuto un piccolo misunderstanding con la Signora dei Fritti, così piccolo che mi sono ripromesso di non tornarci più nonostante fossi stato io a caldeggiarla l'anno scorso. Certo se insistete potrei tornare sui miei passi; concedetemi però di proporre una nuova accattivante location culinaria: LABORATORIO 3, in Via di Pietralata 180 praticamente di fronte la Signora dei Fritti.... così rosica!

Alcuni entusiastici link:

Laboratorio 3 - Pizzeria

PIZZERIA LABORATORIO 3 - Roma (RM) - Lazio - 2Spaghi.it

Laboratorio 3 - Ristoranti roma - Corriere di Roma

culo

Inviato

ok mimmo x me va bene,abbiamo in zona una persona poco deambulante,dunlop che causa gesso al piede gradirebbe posto in zona nomentana........non me ne vogliano quelli che vengono da + lontano........

Inviato

Eccovi un'altro deambulante,nonchè, penso, storico del gruppo. Sono relegato a letto causa operazione al ginocchio, il decorso purtroppo non prevede di potermi muovere prima di un mesetto e lo dovrei fare in macchina e con l'aiuto dalle stampelle. Dunque in primis ringrazio il buon marx che speriamo non cambi mai durante gli anni, sia per le battute che la sua generosità e ne approfitto per salutare tutti gli storici del gruppo e i nuovi, in questa occasione sottolineo come il gruppo in tutti questi anni, sia rimasto cmq vivo e questo grazie ai buoni del gruppo e a marx che ci pensa sempre. Raga divertitevi da parte mia, io appena posso togliere le stampelle mi metto sulla vespa.

P.S. in tutti questi anni son andato in vespa, ci son caduto, e scorrazzavo in città tra pericoli,smart e automobilisti killer, fortunatamente non è mai successo niente, doveva capitare il tutto in una banale partita di calcetto....ma vafanc.........ooooooo. Scusate lo sfogo. Un abbraccio a tutti.

Vusl

Inviato

Ciao a tutti, un saluto particolare al pantofolaro vespuls, rimettiti presto e ogni tanto vieni con noi!

Per me va benissimo il 16, e va pure bene la pizzeria di fronte alla sora dei fritti.

Purtroppo per me c'è un grosso punto interrogativo, se non dovessi esserci il 16 vi racconterà marx, intanto incrocio le dita...

Naturalmente il regalo per la riffa è già pronto!

Al 16!

Inviato

Ho sentito oggi il buon oizirbaf che verrebbe volentieri alla cena,solo che lavora fino alle 20 in zona eur,inoltre è attualmente appiedato...per venirgli incontro sono disponibile a cambiare la sede della cena ripristinando una abituale in zona piramide,il famoso olio sale e pepe.....

fatemi sapere se x voi non ci sono problemi.......

x chi non lo conosce è un locale che serve pizza no stop antipasto e dolce a prezzo fisso,mangi pizza fino a dire basta........

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...