Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi!

Volevo salutare tutti in occasione del mio ingresso nel forum!

Sono già un appassionato motociclista, ma da tempo sogno di possedere una bella vespa. Fin'ora non ho trovato molto, ma ultimamente le ricerche si stanno intensificando e vedremo se porteranno dei buoni risultati!

Intanto vi saluto tutti e mi leggo le vostre preziose ed utilissime pagine di consigli e avvenimenti che possono aiutarmi nelle scelte!

Buona strada a tutti!

Sandro

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Grazie a tutti!

Be' per quanto riguarda l'avatar ho messo quella più simpatica che ho trovato "al volo" in rete....in attesa di mettere la foto della mia futura vespa, anzi, del mio futuro VESP├î !!!

Inviato
Grazie a tutti!

Be' per quanto riguarda l'avatar ho messo quella più simpatica che ho trovato "al volo" in rete....in attesa di mettere la foto della mia futura vespa, anzi, del mio futuro VESP├î !!!

Oh mamma...te ti devi far vedere da uno bravo! Non è che vuoi passare da Fulminati's??? Potremmo suggerirti nuove foto simpatiche da mettere nell'avatar...

BEN ARRIVATO!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...