Vespì Inviato 17 Dicembre 2010 Segnala Inviato 17 Dicembre 2010 Ciao ragazzi! Volevo salutare tutti in occasione del mio ingresso nel forum! Sono già un appassionato motociclista, ma da tempo sogno di possedere una bella vespa. Fin'ora non ho trovato molto, ma ultimamente le ricerche si stanno intensificando e vedremo se porteranno dei buoni risultati! Intanto vi saluto tutti e mi leggo le vostre preziose ed utilissime pagine di consigli e avvenimenti che possono aiutarmi nelle scelte! Buona strada a tutti! Sandro Cita
Flavio Inviato 17 Dicembre 2010 Segnala Inviato 17 Dicembre 2010 Sì, però cambia l'avatar. Che quello è un insulto alla Vespa... Cita
Originale Inviato 17 Dicembre 2010 Segnala Inviato 17 Dicembre 2010 Un sesto senso mi diceva che eri marchigiano...poi guardando il tuo profilo ho avuto la conferma ! Ciao e benvenuto ! L'avatar è fantastico... Cita
ujaguarpx125 Inviato 17 Dicembre 2010 Segnala Inviato 17 Dicembre 2010 Benvenuto su VOL! Ciao Marco Cita
Originale Inviato 18 Dicembre 2010 Segnala Inviato 18 Dicembre 2010 Beh scusa horottolacandela...senza nulla togliere al tuo...ma sei te? Sembra uno di quelli alle feste patronali del meridione... Cita
Vespì Inviato 18 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2010 Grazie a tutti! Be' per quanto riguarda l'avatar ho messo quella più simpatica che ho trovato "al volo" in rete....in attesa di mettere la foto della mia futura vespa, anzi, del mio futuro VESP├î !!! Cita
Daniela Inviato 18 Dicembre 2010 Segnala Inviato 18 Dicembre 2010 Grazie a tutti! Be' per quanto riguarda l'avatar ho messo quella più simpatica che ho trovato "al volo" in rete....in attesa di mettere la foto della mia futura vespa, anzi, del mio futuro VESP├î !!! Oh mamma...te ti devi far vedere da uno bravo! Non è che vuoi passare da Fulminati's??? Potremmo suggerirti nuove foto simpatiche da mettere nell'avatar... BEN ARRIVATO!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
RAL da cor amarelo da Vespa 125 de 1976
Da João Mendonça, in Restauri: Nonne
problema vespa 50 special
Da Michael026, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Immagini