Paolito Inviato 5 Novembre 2004 Segnala Inviato 5 Novembre 2004 Ciao raga... vi sparo questo domandone: da piccolo ricordo che a Laigueglia,in liguria, girava un px delle poste azzurro con adesivi gialli e che aveva due modanature in plastica nera sui cofani laterali.... le avete mai viste????? esistono come ricambi??? qui per farvi capire meglio le ho evidenziate in rosso p.s. erano della stessa plastica e colore della crestina sul parafango.... Cita
SStartaruga Inviato 5 Novembre 2004 Segnala Inviato 5 Novembre 2004 a me risulta che esistono, ma sono all'altezza delle frecce.... Cita
Ospite Inviato 5 Novembre 2004 Segnala Inviato 5 Novembre 2004 no,non parlo di quelle.....infatti ve lo chiedo perchè in giro non ne le ho mai più viste..... paolito Cita
Ospite Inviato 5 Novembre 2004 Segnala Inviato 5 Novembre 2004 no,non parlo di quelle.....infatti ve lo chiedo perch├â┬¿ in giro non ne le ho mai pi├â┬╣ viste.....paolito Me li ricordo, era una serie di PX (s)venduti alle poste quando il PX fu messo fuori produzione, nel 1990 o gi├â┬╣ di lì, erano azzurri metallizzati con un colore non di serie, la sella accorciata per fare spazio all'ingombrante valigione, gli adesivi gialli della Poste Italiane, e quelle protezioni laterali basse in plastica grigia. Come accessori non li ho mai visti, li ho rivisti su un PX svizzero incidentato postato da Francesco, un VOLista svizzero, a giugno di quest'anno. Ti allego le foto. Cita
capobanco Inviato 5 Novembre 2004 Segnala Inviato 5 Novembre 2004 Porca vacca (senza offesa Mucca...), che botto questo!!!! Cita
er_quaja Inviato 5 Novembre 2004 Segnala Inviato 5 Novembre 2004 ah, ah... mi rricordo mi rricordo. la vespa di uri geller! Cita
Scohot Inviato 5 Novembre 2004 Segnala Inviato 5 Novembre 2004 Le protezioni in questione sono due ricambi originali Piaggio. Il loro codice è 228864 per la destra e 228880 per la sinistra. La nota MOLTO dolente è il loro prezzo: 57.00 euro l'uno!!!!!!!!! Cita
Francesco Inviato 5 Novembre 2004 Segnala Inviato 5 Novembre 2004 questa vespa non mi è nuova eehheheheheheheh se qualcuno vuole quelle bandelle io le ho .. ma fanno tanto effetto nonno in vespa con parabrezza senza casco e sigaretta in bocca ehehehe cmq parte degli organi di quella vespa sono stati donati a quest'altra Cita
er_quaja Inviato 5 Novembre 2004 Segnala Inviato 5 Novembre 2004 si vede bella robbbetta nel tuo garage!!! Cita
Ospite Inviato 5 Novembre 2004 Segnala Inviato 5 Novembre 2004 ... che vista di fianco è questa ... Cita
Sunazur Inviato 5 Novembre 2004 Segnala Inviato 5 Novembre 2004 Certo ogni volta che guardo il filofrankesteindelfreno ho un brivido di raccapriccio... Cita
Francesco Inviato 5 Novembre 2004 Segnala Inviato 5 Novembre 2004 ahahahahahaha ma allora ci sei ancora sun !!! stai diventando quasi piu' latitante di me ehehehe cmq non preoocuparti che quel tubo è provvisorio, cosi' provvisorio che non funziona neanche eheheh e mi sa che tornero' al gommone originale piaggio anche se quella treccia metallica raccordata in ergal era di un prestigio assoluto ... ma la va' no !!! vai a sapere cosa cavolo ha?!?! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa px 125 si ingolfa a minimo
Da Raffaele 78, in Le chiacchiere di Vespaonline
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3 4
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Rimontaggio frizione primavera
Da andrea_rally200, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Funzionamento commutatore di avviamento Vespa gts 310
Da CesareAlberto, in Vespe Automatiche
Elaborazione Vespa 50 con ruote da 9
Da cristianoz, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini