Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti sto' trattando una rally 200 contollando i numeri motore e telaio ho notato una differenza Telaio 00264.. e motore 00301..

l'anno di immatricolazione della vespa e' 75 e con il telaio e' OK

invece il motore risulta 76 dal risultato di

Vespa Motor Number Search Page

allora il motore e' stato cambiato o e' coevo con il telaio?

un'altra cosa il motore dovrebbe avere la centralina FEMSA invece monta un accrocchio

vi metto una fotina

WP_000096.jpg.de895c2441f3b47d608439fb61

WP_000096.jpg

WP_000096.jpg

WP_000096.jpg

WP_000096.jpg

WP_000096.jpg

WP_000096.jpg

WP_000096.jpg.89a3a6bbf5697bf300a9240775e30eed.jpg

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

I numeri di motore e telaio non sono mai uguali perchè facevano sia quelli per la produzione che per la ricambistica,per sapere se è il suo devi chiedere il foglio di origine alla piaggio che porta la sigla motore l'importante non è il numero ma la sigla Vse,la centralina è quella riprodotta.

Inviato

si sapevo che non erano uguali i numeri ma credevo fossero troppo distanti ...la sigla e' giusta e' vse1

il Prezzo....sono riuscito ad arrivare a 5500 euro per la vespa con dok originali il motore e' stato aperto e rifatto tuttosommato completa con vernice e' Ok senza ruggine

anche se mi importa poco visto che comunque

la devo riverniciare perche' la voglio rosso corsa ........ke dite e' CARA?

Inviato

ne ho viste parecchie di rally quasi tutti dicono che sono restaurate poi le vai a vedere e trovi accrocchi

questa diciamo e' quella piu' in ordine e economica chiedeva 6000 all'inizio

qui a roma non e' facile trovarle...poi con targa ROMA

booo non so..

Inviato
Il motore bisogna vedere come è stato fatto e tutto sommato 5500 è abbastanza alto come prezzo per un 200 da restaurare.

quoto,ma e' pur vero che la rally e' molto quotata,ma 5500 euro sono tantini pero' se ti sei innamorato....

Inviato

innamorato..la vespa vista cosi' non mi fa' impazzire e' grigia con cofani e baulletto anteriore arancioni ma come ho gia' detto la devo riverniciare

mi ha colpito la targa e i dok perfetti

il prezzo giusto sarebbe...?

5000?

Inviato

anche io per la targa comprai il mio gs e ti capisco,ma penso che 5000 siano tantini,qualche mese fa' notai in rete un conservato(ma vero)con targa radiata a 4300 gnauri,lo so che di questi tempi non si trova un gran che pero' aspetterei un po',ciao.

Inviato (modificato)

5500 € per un mezzo non perfetto è un pelo meno dei prezzi normali in circolazione, non è certamente un affarone. L'anno scorso ho sistemato alcuni particolari ad un Rally 200 prima serie spegnimento sotto sella appena restaurato molto bene con centralina CEAB al posto della FEMSA, comprato da un mio cliente nel nord italia per una cifra REALMENTE d'affare, 4000 €. Però ripeto, è stata credo una vera occasione perchè il tipo voleva realizzare in fretta per comprarsi un Fiat Coupè di cui gli importava molto di più della Rally che aveva relegato in garage. La centralina di questa qui che ci proponi è un mix tra una CEAB e una non meglio identificata bobina AT...

Ciao FC

Modificato da Largo...Ciospe!
Inviato

la centralina aggiuntiva dovrebbe essere di un sh moderno.....

quindi mi dici che non e' un affare ma neanche un furto...

tanto io gli affari non li ho mai fatti...ne ho sempre sentito parlare

Inviato

5500,00 così beh la lascerei un pò lì...non tutti son disposti a spenderli quei soldi per una vespa da riverniciare credimi...quindi stai certo che non la vende domattina...secondo me a 4000 sarebbe da prendere considerando poi i lavori da fare!!!

Inviato
5500 € per un mezzo non perfetto è un pelo meno dei prezzi normali in circolazione, non è certamente un affarone. L'anno scorso ho sistemato alcuni particolari ad un Rally 200 prima serie spegnimento sotto sella appena restaurato molto bene con centralina CEAB al posto della FEMSA, comprato da un mio cliente nel nord italia per una cifra REALMENTE d'affare, 4000 €. Però ripeto, è stata credo una vera occasione perchè il tipo voleva realizzare in fretta per comprarsi un Fiat Coupè di cui gli importava molto di più della Rally che aveva relegato in garage. La centralina di questa qui che ci proponi è un mix tra una CEAB e una non meglio identificata bobina AT...

Ciao FC

Le ceab tendono a friggere la bobina...

quindi le si recupera usando la parte elettronica e una nuova bobina ( quella sembra lml) aggiunta...

io l'ho fatto una volta con una bobina special va benissimo..

5500 per una vespa da restaurare uhm..

Inviato
Le ceab tendono a friggere la bobina...

quindi le si recupera usando la parte elettronica e una nuova bobina ( quella sembra lml) aggiunta...

io l'ho fatto una volta con una bobina special va benissimo..

5500 per una vespa da restaurare uhm..

Quoto Uno, è vero.

Le prime CEAB avevano questo difetto che puntulamente si è presentata anche sulla mia centralina.

Tuttavia,se fossi in te, se l'acquisto va a buon fine proverei a sentire la ceab stessa perchè nel mio caso son passato da genova con la vecchia centralina e a mano me l'han cambiata con una nuova modificata(la senda serie, riconoscibile con la scritta RALLY 200 sopra..).

Comportamente realmente lodevole da parte della CEAB (avevo aperto anche post ringraziandoli...)

In bocca al lupo pèer la trattativa,

dani

P.s.metti una foto se puoi.........5500 dev'essere un buon conservato eh;)

Inviato

niente il tizio addirittura si e' fissato a 5700.......

ricomincero' la ricerca...

cacchio 4700 un prima serie....li non avrei avuto dubbi....

OK allora diciamo che cerco.....prima serie...targa Roma....da restaurare(perche' i restauri che ho visto non mi piacciono) max 5000.....

Se qualcuno di voi conosce chi mi puo' fare contento mi contatti....posso soprassedere sulla provincia della targa

GRAZIE a tutti

Inviato

Fatti un regalo di cuore,tratta male chi ti propone un prezzo simile per una vespa da rifare,che non sia una 90 SS o una vespa U.

Digli che non te la senti di farlo separare dal suo gioiello. E se si fà risentire,offri 4000 euro o anche meno...

Inviato

La mia come ti ho già descritto....è un conservato storico...chi l'ha vista può confermare,vero Largo!! e tiene tutto originale, pure la femsatronic,penso che chiedere un prezzo in linea con quello che ti hanno già chiesto sia la norma... oltretutto ha passato una scansione da targha oro dai vari Frisinghelli leardi e Aquafresca,non di meno sotto stretto contatto dal sig belelli Silvano ,diciamo tutti i gota !!! del registro storico vespa.fatti pungere dalla passione!!! Piccioracing.

Inviato
La mia come ti ho già descritto....è un conservato storico...chi l'ha vista può confermare,vero Largo!! e tiene tutto originale, pure la femsatronic,penso che chiedere un prezzo in linea con quello che ti hanno già chiesto sia la norma... oltretutto ha passato una scansione da targha oro dai vari Frisinghelli leardi e Aquafresca,non di meno sotto stretto contatto dal sig belelli Silvano ,diciamo tutti i gota !!! del registro storico vespa.fatti pungere dalla passione!!! Piccioracing.

scusa ma che sei il signore che vende la rally a 6800 euro?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...