Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Cari amici, vi scrivo per coonto del mio compagno di viaggio il quale ha acquistato proprio ieri una magnifica p200e del 1982 come la mia (la sua è rossa) La vespa è in perfette condizione con 29000 km e il motore, stando a quello che dice il suo unico proprietario non è stato mai aperto. Il problema è il seguente: la vespa è con mix ma il suo vecchio proprietario lo escluse eliminando sia il girante con la molla che l' alberino, tappando sia il foro dell' alberino che si trova nella scatola carburo sia il foro che si trova vicino al carburatore sempre nella scatola del carburatore usando della pasta rossa

Noi vorremmo sapere se lasciando tutto cosi' com' è possiamo usare normalmente la nuova arrivata p200e ,tenendo conto che io e il mio amico facciamo delle gite domenicali di 250/300 km. Il motore potrebbe avere dei problemi?

Inviato

In molti lo hanno escluso, ma non mi fiderei molto della pasta rossa a meno di fare una bella guarnizione che NON sia aspirabile..fai delle foto così potremo aiutarti sicuramente!...ciao ciao!

Inviato

Se l'hanno usata sino ad ora così combinata, direi di si, magari puoi sostituire la pasta rossa con dello stucco bicomponente (quello che in ferramenta vendono a panetti da tagliare e miscelare con le dita). La cosa migliore sarebbe occludere i passaggi con due grani sferici, piantati dentro con una spina metallica.

Ciao FC

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...