Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Come da titolo vorrei sapere quante sono le molle della frizione del mio p200e in quanto l'ho smontata una volta ma non mi ricordo se erano 6 o 7 e online non riesco bene a capire se originali siano 7 oppure se 7 sono una modifica.

inoltre come faccio a capire quando van cambiate? van cambiati insieme pure i bicchierini? la frizione ha all'attivo 20000km e non ha problemi, vorrei però tenermi i pezzi per scorta in caso dovessi aprire...

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

grazie per i consigli. la vespa è originale, la frizione ha 20000km, (la vespa 73000) è già abbastanza modulabile di suo. Non riesco a tirare impennatoni come fa un amico col rally ma fa lo stesso...

• 6 mesi dopo...
Inviato

Ragazzi scrivo qui così non apro post nuovi, mi date due opinioni personali su questo kit Pinasco molle e bicchieri forati?alcuni dicono che le molle siano più strette e rischiano di uscire dalle sedi o di ballarci dentro è vero?nei prossimi giorni pensavo di rifare la frizza gia che ci sono se mi dite che merita le metto magari...

Grazie a tutti

Inviato

Benefici:

1)Bicchierini forati, maggior afflusso d'olio ai/dai dischi -- ma puoi forare anche i tuoi

2)Le molle sono un pò più resistenti delle originali, la modularità cambia rimangono un pò più dure.

ciao ciao!

Inviato

si si ti ringrazio avevo letto queste cose girando sui post ma mi interessava un opinione personale se ne valesse la pena di metterle o se vista la spesa posso andare avanti con le mie:)

grazie ancora

Inviato

Beh sicuramente ne vale la pena per i benefici che portano:

quelle originali sono troooooooooppo mollicce per i miei gusti.

PEr quanto riguarda i bicchierini forati, il beneficio non lo senti tu ma direi la durata dei dischi.

Ciao ciao !

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...