pharaoh Inviato 11 Febbraio 2011 Segnala Inviato 11 Febbraio 2011 tra poco mi sa che un amico di mio padre mi regalerà una vespa cosa 125 ,probabilmente la vespa più brutta al mondo, appunto per questo vorrei dipingerla in qualche modo veramente serio!! così che la bruttezza del modello sia coperta dalla bellezza della vernice e dei disegni Cita
L'ultimo dei Moicani Inviato 11 Febbraio 2011 Segnala Inviato 11 Febbraio 2011 consigliabile un colore scuro per snellirla ottimo sarebbe un verde scuro metallizzato Cita
pharaoh Inviato 12 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2011 io pensavo una cosa del genere ci sta con la cosa? Cita
Largo...Ciospe! Inviato 12 Febbraio 2011 Segnala Inviato 12 Febbraio 2011 Pharaoh, per l'ennesima volta hai postato un argomento tecnico in Chiacchere. E'la 4a volta almeno e ogni volta te l'ho gentilmente fatto notare, mi dispiace se sembro cattivo ma è l'ultimo avvertimento...poi prendo delle decisioni più drastiche. Ciao FC Cita
pharaoh Inviato 12 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2011 nn sapevo dove postarla.. dimmi dove la devo mettere Cita
Largo...Ciospe! Inviato 12 Febbraio 2011 Segnala Inviato 12 Febbraio 2011 Si tratta di verniciatura, quindi si può considerare un restauro: Restauri Telai Grandi Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.) Ciao FC Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Fuoriuscita di olio? O trasudazione?
Da Xone77, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini