Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve, la mia domanda è piuttosto semplice, vorrei sapere da voi guru della vespa se tra l'ammortizzatore della sprint veloce e del px 150e vi è una differenza di misura ?

il mio problema è il seguente: vorrei comprare gli ammortizzatori della YSS, solo che ho notato che ne esistono due misure una da 255mm di lunghezza e l'altra da 235mm, nella fattispecie quello più lundo è anche la versione a gas ed è anche quello che avrei intenzione di prendere per il px, potrebbe andare bene anche per la sprint o risulterebbe troppo alto? o in ogni caso quale sarebbe la misura corretta della sospezione posteriore della sprint veloce, vorrei prendere 2 piccioni con una fava cioè pagare una sola spezione per entramb; ma devo sapere quale prendere.

Spero di essere stato chiaro nell'aver esposto il mio problema in caso contrario non esitate a chiedermi chiarimenti!

Grazie in anticipo per la vostra disponibilità!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...